Mi potete dire la marca del fondotinta usato da Berlusconi?

Yours Rachel

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mi sa che gliel'hanno tatuato! xD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nanottolo color carne, è fatta con piscio liofilizzato.

  • 1 decennio fa

    ...la marca è "Nano Malefico" e la tonalità è terra di stalla...

  • 1 decennio fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    clinique !!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Composizione del suo fondotinta (Catrame 80% Cemento 10% Letame 10%) A sistemare Berlusconi ci pensa la sua società oramai fallita dal 1976... La "S.D.T.R.D.F.B.P.T." (Società Di Tinteggiatura Ricostruzione Demolizione Faccia Berlusconiana Part-Time) La marca è Catraletamcement... (Nocivo/Radioattivo)

  • Dana M
    Lv 4
    1 decennio fa

    credo sia stucco-ducotone nella tonalità capelli della brambilla!

  • No, non voglio che anche tu diventi arancione!

    T_T

  • 1 decennio fa

    La mer*da che caga ogni giorno

  • 1 decennio fa

    si tasse italiane - rifacimento facciate! ma è solo per lui =P ciao cara

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.