puffetta ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

palette ombretti.........?

ciao a tutte ...... ho deciso di acquistare una palette da 88 colori, il problema è che nn voglio ordinarla dll' estero dato ke ho avuto problemi con ladogana voi sapete se in italia le vendono ???

bacioni ciau

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    La palette più bella del mondo come saprai è della MAC!

    Finalmente in Italia, io per fortuna vivo a roma e la frequento, i prodotti costicchiano, ma la quantità è giusta, e poi sono perfetti.

    La MAC sta a Roma in 3 punti:

    1) Via del Babuino 124 - E' un negozio che si trova vicino Piazza di Spagna

    2) Coin Cinecittà- Via Palmiro Togliatti 2 All'interno della Coin, nel reparto trucco c'è lo stand della MAC

    3) Coin Cola di rienzo - Via Cola di Rienzo 173 Qui lo stand della MAC te lo trovi davanti appena entri nella Coin

    io direi di fare così, se non vivi nelle vicinanze oppure hai qualcuno che sta a roma, chiama, anche se io nn ho trovato i numeri, e falli spedire aloro, è certamente più sicuro, ed avrai la palette più professionale e bella di tutte !!!

    oddio ora la voglio pure io :D

    :)

  • 1 decennio fa

    Che io sappia la M.A.C. non fa una pallette 88 colori, ma vende le pallette vuote da 12 ed i colori li compri a parte e te li scegli tu! Comunque credo tu ti riferissi alla pellette 88 colori della coastal scents... in Italia non la trovi purtroppo. L'unico modo per verla è comprarla on.line. Per evitare problemi alla dogana basta ordinarla in un paese europeo. Su e-bay ho visto che la puoi trovare da rivenditori inglesi e tedeschi per circa 45 euro piu la spedizione (11 euro). Purtroppo non c'è altra soluzione...

  • 1 decennio fa

    Anche a me piaceva molto quella 88 colori , ma siccome è un casino , le ho chieste x natale .. alla fine basta avere una palette con colori buoni.. e me ne hanno regalate due xD ... che hanno comprato in profumeria. baci!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    In italia non credo prova su questo sito http://www.zoeva-shop.de/

    è tedesco perciò non avrai problemi con la dogana.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vedi su e-bay..e sennò vai in un paese delle UE

  • 1 decennio fa

    leggi qui , potresti trovare la risposta che cerchi...

    http://cliomakeup.lefora.com/2009/03/09/palette/pa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.