Seth Cohen ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

assumere una vivin c e alcolici?

Ragazzi, ho preso una vivin c per la gola ma stasera devo andare al compleanno di un amico, posso bere una birra e un pò di spumante?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ovviamente...non sarà un pò di acido acetilsalicitico a farti morire...quando si parla di interazione nociva alcool farmaci si intende per dosi massicce o comunque rilevanti...un vivin c non fa niente...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non dovrebbe rappresentare un pericolo, ma almeno evita di esagerare troppo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Astrom
    Lv 7
    1 decennio fa

    Vai tranquillo e divertiti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.