Aiuto raga sto uno skifo..ho pianto tutto il giorno =( ...?

(domanda già fatta ma nn so davvero cosa fare)

SCUSATE SE È LUNGO MA LEGGETE VI PREGO

qualke mese fa ho cominciato a strusare con un ragazzo (nel senso ke uscivamo spesso, andavamo al cinema e stavamo x metterci assieme)

poi un giorno sono venuta a sapere da un amico in comune ke Lui nn era piu interessato a me.. cosi di punto in bianco..

dato ke quel giorno nn l'ho visto gli ho scritto su msn.. e gli ho kiesto un po di spiegazioni.. a un certo punto gli ho kiesto "dimmi sl questo.. io ti piaccio si o no? sincero. e lui nn mi ha rispostooo!! (questo circa un mese fa) le settimane dopo a scuola si è comportato come se nn esistessi.. e già li stavo di m.... sabato scorso gli ho kiesto se era ancora incazzato con me e lui mi fa di no.. anke se a scuola mi parlava pokissimo.. settimana scorsa siamo partiti con la scuola x il corso di sci.. e li sono venuta a sapere ke lui voleva una mia amica... cioè nn solo una mia amica ma una delle mie migliori amike.. lei a me fa ke nn lo voleva.. (e questo è vero.. sicura al 100%) ora io nn dovrei avercela con lei xkè nn è colpa sua.. solo ke mi fa mega incazzare il suo comportamento.. xkè lei tende a esagerare le cose.. altre mie amike dicono ke visto ke ce qualkuno ke la vuole se la tira un po.. eh ineffetti si mette sempre in mostra.. una volta lei stava giocando a footbalino (2 contro 2) e ki perdeva doveva darsi un bacio a stampo.. allora lei era rimasta da sola.. si è guardata un po in giro x vedere ki cera nella sala (cera anke Lui) e poi si è messa a urlare (credetemi Urlare) "ki è ke vuole giocare a footbalino con meee??" e ke ca.z.z.o datti una calmata.. dopo si è messa a giocare con Lui stavano perdendo xò verso la fine Lui se nè andato.. e anke li si è messa urlare "o ma daii è solo un bacio a stampo è" ma lui è andato cmq

ok.. è mia amica e le voglio bene xò ca.z.z.o si comporta proprio da oca.. e cerca sempre di farsi vedere da lui.. ke faccio io???? xkè se faccio l'incazzata lei dirà a TUTTI ke sn incazzata solo xkè Lui la vuole.. e invece ci sta tutta sta storia dietro.. con lei nn riesco a parlare xkè solo a guardarla negli occhi mi viene da piangere (infatti mi ero messa a piangere xò solo quando ero sola con la mia compagna di stanza) ... raga aiutatemi ke faccio????? sto malissimo =(

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Cavolo mi disp davvero perchè anche io sn passata di qst periodo..

e nn ti dico quanto mi sn incazzata (Alcontrario di piangere e x colpa sua ho spezzato 3 matite una dopo l'altra )

Io ti consiglierei di cambiare amica (Visto che qst è un oca e forse ti usa soltanto x avere il tuo raga ) Credimi io le oche del Campidoglio

me le trovo ogni gg a scuola ..

Se davvero al tuo raga piace qst qui basta che gli dici tra noi è finita

ancora prima di iniziare e te ne vai a pigliare un altro raga.. so che ti farà male al cuore ma basta che spezzi qualke matita e vedrai che ti rimetterai su ^-^

Fonte/i: Ps= Guardati intorno: Ci sn un sacco di raga carini ^-^
  • 1 decennio fa

wow...quesso si ke è un vero problema...secondo me xò l'amica tua gli interessa quel raga sennò nn si comportava così...ragionaci...magari è orgogliosa e dice che nn gli piace xò sotto sotto gli piace.....poi secondo me anche se lui ti piace da impazzire dovresti lasciarlo stare...lo so ke è difficile credimi...in un certo senso ci sn passata anke io in questo tipo di situazione....ero stravolta ma alla fine sono riuscita a lasciarmi tutto alle spalle....su forza e coraggio che quando si chiude una porta si apre un portone.....auguri e buona fortuna bazo

• Anonimo
    1 decennio fa

ho tu piangi per queste critinate? e allora che deve dire un ragazzo di 18 anni ke konosko ha perso in un incidente stradale 4 giorni fa quasi l'intera famiglia e parentela, la mamma, la sorella, la nonna e il nonno, che deve fare si deve amazzare? Se fosero questi i problemi della vita! ci sono ragazzi ke hanno il motivo valido serio per piangere, ma no queste futilità! come hai detto... hai pianto tutto il giorno! ma chi te lo fa fare! dimentikalo! poi non è tuo marito che ha ti ha rotto il matrimonio!

• 1 decennio fa

Punto primo: Lui è un idiota ed un oppurtunista, ma a quanto scrivi i sintomi sono chiari: 6 INNAMORATA. Quindi che ti piaccia o no soffrirai a veder comportarsi così una tua amica, che a me sembra un'ex amica. Fai vedere che nn ti piace +, anche se nn è vero. Lui comincerà a sentirsi di poca importanza se nn lo consideri tu.

Punto secondo: Lei è quello che si può definire una T.R.O.I.A. e ti assicuro, io mi sn trovata nella stessa posizione. Mi sn incazzata con lei a morte, perchè alla festa del nostro migliore amico lo ha baciato con la ligua. Poi tti i giorni davanti a scuola a stampo, e sai la sua risposta: "NN POXO NEANCHE SALUTARE 1 AMICO ADESSO?".

Ora lo sai cosa è successo: Sto con il ragazzo più bello della scuola, ho dimenticato qllo di prima e mandato a quel paese quella cretina. Il mio consiglio è: VIVI ALLA GIORNATA, NN VIVERE SL PER LUI E COMINCIA A GUARDARTI INTORNO, IO IL MIO L'HO CONOSCIUTO COSI'. Un bacio...e ti capisco ma vivi pensando a te ed alla tua felicità, ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

be...se tu ti inca.zzeresti con lei andrebbe a sbandierare ai 4 venti che sei gelosa di lei..ma se stai zitta soffri come una matta..alla fine staresti male in tutte e due le situazioni..quindi forse è meglio lasciar perdere questo ragazzo...

• Pam.
    Lv 4
    1 decennio fa

fai come me.. soffri in silenzio

• 1 decennio fa

come fa lei a essere la tua migliore amica se non puoi neanche sfogarti con lei? rigurado a lui, o lo dimentichi o provi a metterti con lui

• Anonimo
    1 decennio fa

beh intanto tu hai sbagliato a chiedergli se lui era ancora inca.zzato xk sei tu che dovresti esserlo con lui xk si è comportato proprio male

poi la tua amica si sta comportanto da troiet.ta e le tue amiche hanno ragione...dai non dirmi che non l'ha fatto apposta...già solo il fatto che qnd lui se n'è andato e lei ha dtt "oh ma dai è sl un bacio a stampo" lascia intendere che non è una buona amica

io sn una persone vendicativa xD(muahahahah)

x ui,fossi io in una situazione del genere,ignorerei sia lui che lei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.