Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

vomito e diarrea................?

salve,due settimane fa dalla gastroscopia mi è stato diagnosticato esofagia di 1 grado con reflusso,il medico mi ha dato una cura x 3 mesi limpidex peridon e malox,stamattina (ieri sera ho mangiato pizza e bevuto un po di vino) diarrea tipo 7 volte e vomito 1 volta,ho preso imodium per la diarrea,per il vomito ancora niente perchè non si e ripresentato,cosa può essere?dipende dall esofagite?oppure da quel che ho mangiato.....?

3 risposte

Classificazione
  • Astrom
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Il reflusso gastroesofageo non provoca diarrea. Quindi, in questo caso il tuo malessere sarà dovuto ad indigestione. Anche se mi viene il dubbio che uno dei farmaci che assumi possa averti dato come effetto collaterale la diarrea. Il farmaco di cui sospetto è il limpidex. Dovresti controllare se tra gli effetti collaterali sono riportati problemi digestivi e in particolare vomito e diarrea.

Fonte/i: Studio medicina
  • Anonimo
    3 anni fa

Per curare il riflusso gastrico definitivamente consiglio questo prodotto http://MaiPiuReflussoAcido.teres.info/?M2eh

Bruciore a livello dello sterno, rigurgito acido, dolore toracico, tosse cronica, asma non allergica, raceudine e mal di gola sono i principali sintomi del reflusso gastroesofageo che spesso, comparendo la notte e disturbando il sonno, posso pesantemente compromettere la qualità di vita.

• 1 decennio fa

di quello che hai mangiato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.