valentino ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma se la donna cannone fa un peto nei........?

coriandoli.....cosa succede,secondo voi?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    verrà la tempesta di coriandoli e l'apocalisse sarà vicina x tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    i coriandoli prendono fuoco... ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    succede che arriva di nuovo cernevale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Parte la palle del cannone no ??!!!!!!!!!!!

    Ciao!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un petoneeeeeeee:) hahahha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    MORIREMO TUTTIIIIII!!!!

    SavàSATAAAAHHhhhh.....

    ...................@_ò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è carnevale tutto l'anno!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Un gran putun...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.