casino con i virus...antivirus ...aiuto...?

ho il computer impallato di virus ma il mio antivirus nn li trova mentre le versioni gratuite di altri antivirus li trova ma nn i cancella se nn ho la licenza...nn posso piu fare niente vi prego potete darmi una versione ke li cancelli???

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    GDATA è il maglio: piccola descrizione del programma

    * Grazie alla nuova tecnologia DoubleScan con Impronta Virale e Scan Parallelo la scansione è 5 volte più veloce

    * Sistema di monitoraggio basato sul riconoscimento dei malware tipici

    * Nuovo fi rewall in modalità silente e scansione http: Navigazione rapida senza interruzioni e rallentamenti

    * Disinstallazione automatica del software di protezione installato in precedenza

    * DoubleScan: doppio motore di scansione per un migliore riconoscimento virus

    * OutbreakShield: protezione immediata dalle nuove minacce

    * Sistema di monitoraggio euristico: le minacce vengono riconosciute anche quando le fi rme virali falliscono.

    * Protezione migliorata contro virus, worm, rootkit, spyware, dialer, trojan, backdoor e molto altro.

    * Antivirus per tutti i canali di comunicazione

    G DATA Personal Firewall

    * Potente fi rewall per la protezione da attacchi o collegamenti esterni non desiderati

    * Utilizzo semplifi cato grazie alle nuove regole

    * Quattro gradi di protezione oppure modalità per esperti

    * Per i giocatori: pilota automatico per una protezione fi rewall trasparente

    G DATA AntiSpam / AntiPhishing

    * OutbreakShield più diversi metodi di fi ltro

    * Ampliato tramite il blocco della lingua: riconosce e blocca i messaggi nelle lingue non richieste

    G DATA Backup

    * Backup e ripristino dei dati semplice ed automatico

    * Backup su supporto dati online (incl. 1 GB di memoria)

    G DATA Tuner

    * Il primo tuner che ottimizza sicurezza e protezione del vostro sistema

    * Deframmenta, elimina defi nitivamente i dati cancellati, rimuove i dati errati

    Altri moduli

    * Protezione minori, eliminazione delle tracce, distruzione dei dati

    * Blocca banner, popup, Flash, Java / VB Script ecc.

    Blocca banner, popup, Flash, Java / VB Script ecc.

    * Aggiornamenti ad intervalli di pochi minuti. Aggiornamenti e upgrade del software disponibili per un anno

    * Servizio di assistenza tecnica telefonico a tariff e locali o tramite e-mail

    * Backup & Ripristino nuovo e veloce

    * Tuning ottimizzato per chiudere le falle di Windows

    * Nuova guida utente intuitiva

    http://www.gdata.it/onlineshop/details/shop/19-ute...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    avast home edition è freeware e ti togli i virus è veramente ottimo vedrai risolverai tutti i tuoi problemi garantito. Ciao e in bocca al lupo!

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    in questo sito io ho trovato un antivirus KIS 09 quello che fa al caso tuo

    il sito e' questo

    www.megazon.byethost14.com/phpBB3/

    fagli una visita vedi se puo aiutarti

    by

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prov avira antivir

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    avast antivirus ti toglie tutto la versione home è gratuita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    L'antivirus nel pc deve essere uno solo,quindi prova a scaricare la versione gratuita di Kaspersky,fai prima uno scanner on line disattivando prima il tuo av,sul sito ci sono gli strumenti rmozione virus,poi scarica kis disinstalla completamente l'antivirus,installa kis

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    installa nod 32 una versione da 30 giorni funziona molto bene te lo consiglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ricorddati di non installare mai 2 antivirus

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    avg 8.5 free e superantispyvare free sono molto ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2Emme
    Lv 4
    1 decennio fa

    prova con antivir ke è gratuito!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ti parlo da esperto:anzitutto scarica adaware free e fai una bella scansione.Poi metti Avast che è free(basta che ti registri al sito di avast e ti danno la licenza per un mese ma è gratis)ma fai tutto in modalità provissoria premendo f8 all'avvio pc.(Nella modalità provvisoria è più facile trovare virus e eliminarli).Sennò formatta così te lo pulisci al 100%

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.