|abbigliamento NEVE|?

Come ci si veste per andare sulla neve?

Premesso che non dovrò far nulla di particolare...ma penso che ci voglia comunque un abbigliamento adeguato. Non sono solita andare sulla neve, quindi non ho indumenti adatti e neppure l'idea di come ci si vesta in questi casi! Stivali bassi imbottiti, li ho...ma per il resto, cosa mi metto? No alle tute, mi raccomando...e, magari, vorrei poter non sembrare "un fagotto" con 1000 strati di vestiti.

Mi affido a voi, ragazzi e ragazze!

Un bacio a tutti :)

PS: ovviamente, vorrei anche essere femminile...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io quando vado sulle neve m vesto sempre così:intino, poi 1 bella calzamaglia pesante e sopra 1 magliettina a maniche corte....sopra 1 pile, d quelli molto aderenti(io x spendere poco li prendo alla decathlon, ke sn sempre molto colorati e aderenti), 1 bella sciarpa, e la giacca + karina e pesante ke hai....x sotto dei pantaloni termici o anke dei jeans se sopporti 1 po' il freddo.....io d solito aggiungo anke degli occhiali d marca e 1 cappellino x dare 1 tocco fashion!!così stai calda e nn sembri l'omino della michelin!!!!!1 bacio, e buona vacanza!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

beh dipende cosa devi fare sulla neve...=O)

io quando vado, andavo=( , a sciare mi ero comprata ultimamente una tuta da sci ma nn intera...=O) bianca e fuxia...=O) bellissimaaaa...=O)

fuxia solo gli inserti... =O) è molto bella e moooooooooolto calda...=O)

in + nn essendo intera puoi mettere solo la giacca...=O) ke così essendo da neve nn hai paura ke cn le giacche normali hai freddo...=O) poi niente sotto ci metti un micropile o una felpa e invece sotto i panta metti solo la calzamaglia...+ un calzettone pesante... poi visto ke a sciare si è tutti un po imbaccuccati ho puntato + sul trucco...=O)

base abbronzata con crema da sole ke ti scotti...=O)

occhi bianchi e fuxia cm ombretto e matita nera + mascara

labbra burrocacao bianco...=O)

ciao... e buona montagna...=O)

• Anonimo
    1 decennio fa

io t consiglio di ispirarti alle sfilate della linea da sci della moncler: neige.

http://www.moncler.com/it/collezioni/neige/ai0809/...

• Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.