Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 1 decennio fa

Ho comprato un disco rigido sata interno, ma non riesco a formattarlo?

Io uso vista . Il pc me lo rileva il disco rigido,ma non lo posso vedere da computer. Ho provato allora ad andare su gestione computer, li il mio disco rigido è stato rilevato ,ma quando provo a formattarlo mi dice "Disco non inizializzato"

Come devo fare ad inizializzarlo?

Sarei molto grato a chi mi procurasse una piccola guida

Grazie in anticipo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Tasto destro sull'icona risorse del pc scegli gestione poi gestione disco quando qui vedi il disco per inizializzarlo devi cliccare sulla voce inizializza che si trova vicino all'area dove vedi il disco o dove cè scritto disco 1 ecc..non so se mi hai capito ma se mi contatti su msn ti mando uno screeshoot e ti faccio vedere dove devi cliccare oppure vedi qui http://img243.imageshack.us/img243/4037/inizializz...

• 1 decennio fa

Vista dovrebbe inizzializzare da solo il disco prova ad aspettare una decina di minuti poi prova a riformattare.

• Rello
    Lv 5
    1 decennio fa

devi formattarlo... risorse del computer>tasto destro>formatta (mi raccomanda usa il formato NTFS e non fare formattazioni rapide)

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora o lo fai dal bios ed e molto difficile da soiegare qui ci vorrebero 2 ore x scriverteloe tu nn capiresti cmq il secomdo metoto e usare questo software eccolo qui come si chiama scaricatelo con un programma p2p xche dal web e a pagamento il programma e:Paragon Hard Disk Manager 2008 Suite

io lo scaricato da emule ma si trova anche su ares cioa ciao e miracc 10 punti

Fonte/i: tecnico informatico
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dovrebbe essere abbastanza semplice: Vai in risorse del computer, tasto destro sul disco da inizializzare e clicchi su Inizializza disco! qui di seguito riporto il link per la guida! Spero di esserti stato utile...

http://technet.microsoft.com/it-it/library/cc73810...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.