come tonificare il corpo???

ciao a tutti...ho 19 anni, sono alta 1,76 e peso 60 kg. ho una terza di seno e una 42 di vita... mi sento bene così e non ho davvero nessuna intenzione di dimagrire..vorrei però tonificare le gambe, i glutei, il seno, le braccia... già sto messa abbastanza bene, però in vista dell'estate vorrei megliorare un po.... chi mi consiglia qualche esercizio mirato da fare a casa??? non posso andare in palestra perche tra casa e doppio lavoro non ho nemmeno il tempo di respirare... chi mi aiuta??? vi ripeto, NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE NE PERDERE PESO NE DIMINUIRE LA CIRCONFERENZA VITA COSCE GLUTEI... già non ne ho moltissimo sedere... manca solo che dimunuisca ancora... :-)))) grazie a tutti quelli che mi aiutano... kissss

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Mmm... potresti prendere delle cavigliere e dei pesetti e un tappetino.

Puoi fare degli slanci per i glutei (sul tappetino ti metti a 4 zampe, appoggi gli avambracci e slanci la gamba verso l'alto). Stessa posizione e tenedo il ginocchio ad angolo retto slanci all'esterno. Stessa cosa appoggiandoti sulla schiena. Sempre per cosce e glutei-ti appoggi ad un piano e slanci la gamba all'esterno e all'indietro. Prima lo fai senza pesi, poi aggiungi le cavigliere.

Per le braccia: schiena dritta ti metti davanti ad uno specchio, piechi leggermente le gambe e le divarichi. Con i pesetti sollevi le braccia tenendo il gomito leggermente piegato verso l'esterno. Le braccia vanno sollevate contemporaneamente.

Contro una sedia, con in mano i pesetti li sollevi, o uno alla volta o insieme.

Prova a cercare sul tubo i video.

Oppure se usi programmi per scaricare cercati i dvd fitness di Jill Cooper (erano usciti con Starbene) :-)

http://www.youtube.com/watch?v=JbYKGqntsnI

Youtube thumbnail

(per esempio)

http://www.starbene.it/2008/08/04/rassoda-linterno... qui magari trovi altri video o spiegazioni!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Asiya
    Lv 5
    1 decennio fa

esistono prodotti specificili tipo della nivea....provala!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.