Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

vales100 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

scommesse programma sistemi?

conoscete qualche programma gratis che mi elebori piccoli sistemi di giochi di partite di calcio

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non credo esista.... devi ragionarteli con la tua testa... e non c'è nessun sistema perfetto!!! altrimenti che non ci sarebbe più alcun boockmakers in giro!!! :)

comunque se sei interessato a ottimi pronostici e consigli sulla serie A vai qua:

http://pronosticiscommesseitalia.wordpress.com/

oltre ad avere già un'ottima media, oltre 70% DI PRONOSTICI ESATTI hanno ottimi consigli su come scommettere e anche questa settimana sono andati alla grande....!!

mi raccomando lascia il tuo commento così che si può crescere insieme e creare una grande comunità di appassionati di scommesse!!!!....

ciao!!!!!!

• 1 decennio fa

non serve a niente farli elaborare da un pc...perchè non sarà mai casuale...e nn vincerai mai nnt!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.