Sarha89 ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

COME POSSO comportarmi?.....cosa posso fare?

stasera ho un appuntamento cl mio boy(ke amo troppo)...nn so proprio come vestirmi(nn volgare)e come poter fare colpo,nn so qalkosa,qalke comportamento ke lo colpisca e poi anke quakosa ke gli puo fare piacere...nn so...cosè e piace agli uomini ma in tutti i sensi...risp a tutto dtemi tutto cio ke vi viene in mente,,,,grazie mille vvtttb.....(tral'altro abbiamo fatto pace da un 2 giorni e l'altro ieri abbiamo x la prima volta fatto l'amore quindi vorrei qualkosa ke lo colpisse anke)

Aggiornamento:

X ELETTRA NN è KE VADO IN CRII SU COME VESTIRMI A 19 ANNI(HO MOLTI ALTR VALORI CREDIMI!!!!) SOLO KE STASERA MI ANDAVA DI PENSRCI UN PO IU DEL SOLITO....NN PASSO LA VITA DAVANTI LO SPEKKIO E SONO SEMPRE ME STESSA ....CIAO

Aggiornamento 2:

ELETTRA TRANQUILLA KE MI SALGONO I NERVI SENTENDO CERTECOSE XKè CAPISCO KE QUI SI FRAINENDONO MOLTE COS...CMQ GRAZIE LO STESSO...

Aggiornamento 3:

x maicol:ti ho aggiunto al mio contatto msn accettami almeno ci bekkiamo li..neankio so kome funziona sto yahoo...XD

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao sarha,da come scrivi sei una ragazza a posto dolce e intelligente e quindi ha già risolto a metà il problema su come vestirti...non so se ti potrà essere di aiuto ma a me piace la ragazza in jeans stivaletti da cowboy(o cowgirl??)maglietta un po attillata,oppure(da un estremo all'altro)un bel vestito da sera lungo,un po scollato e poi.....io trovo la gonna molto femminile,lo so ke non va piu ma x me è cosi.....Cmq non farti troppi problemi,gl piacerai in ogni modo.P.S:spiegami come fare a contattarsi su answer,mi son iscritto da poco e ho un rapporto difficile con compiuter e tutte ste cose,aspetto la tua risposta tra i tuoi dettagli aggiuntivi.Ti acendo la stellina xke mi stai simpatica.Ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

..hai 19 anni.. e vai ancora in crisi su come vestirti e comportarti con un ragazzo?!

..va bè.. cmq mettiti jeans una maglietta carina e tacchi se li porti... poi su come comportarti non ne ho la minima idea, dipende da com'è fatto questo ragazzo..!

Consiglio più banale ma più vero : sii te stessa

Ma ti rilassi??

Quando ti ho dato dell'egocentrica o della ragazza priva di valori?!

Ti ho solo chiesto come mai alla tua età vai ancora in crisi x queste cose.. scusa se ti sei offesa, ma mi sembrava una domanda di una 14enne.

• Anonimo
    1 decennio fa

bh io t consiglierei una minigonna... e una maglietta carina... beh.. poi se gli piaci, gli piaci!!

• 1 decennio fa

sii dolce e ironica stasera, sorprendilo con la simpatia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

direi che dato che lo conosci bene saprai sicuramente meglio di tutti cosa gli piace e cosa no, quindi segui l'istinto!!

• 1 decennio fa

Potresti vestirti provocante, non volgare e nè da zoccoletta ovvio!

Invece che scollarti troppo concentrati sulle gambe, magari una minigonna :) tipo nella mia foto!

Stellina accesa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.