Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ciao a tutti... una frase?

una frase k potrei mettere su msn..qualsiasi... mi serve un consigliooo!!! xk lo cambio spesso e non so + k mettereee daiii aiutatemi! non le solite poesie!!

15 risposte

Classificazione
  • lele
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

te ne lascio 1 paio... (io ne ho tntixime...)

• l'amore è come un fulmine, non si sa dove cade finche non e caduto!! STUPENDA!!

• "e nella bocca stringevi parole troppo gelate per sciogliersi al sole" di de Andrè

• TADB

Ti

Ammazzo

Di

Botte

• ciao tesoro!te ne posto alcune del mitico Jim Morrison!

• Vivi ogni attimo e questo non sarà mai l'ultimo.

• A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

• Se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto, o sei il sole.

• Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

• Ciascun giorno è farsi un giro nella storia.

• Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.

• è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.

• Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso.

• Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sè è una lacrima.

• Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.

• Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perchè non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei.

• Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

• Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

• Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

• Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

• Io sono così perchè rispecchio quello che ho dentro.

• Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

• Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto.

• Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

• Il mio migliore amico è lo specchio, perchè quando piango non ride mai.

• Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!

• Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace.

• Fuoco, cammina con me!

• Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

• Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.

• Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.

• Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

• Darei la vita per non morire.

• Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

• L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

• Quando morirò andrò in paradiso, perchè l'inferno l'ho già vissuto quaggiù

nn pensare ke sn mie... le avevo prese da 1 altra domanda 1 po' d tempo fa... SPERO KE T PACCIONO!!!

• 1 decennio fa

a volte ci vuole un attimo per scordare una vita..ma a volte ci vuole una vita per scordare un attimo.

• miss_
    Lv 5
    1 decennio fa

non so cosa scrivere byyyyyyyye *

• Anonimo
    1 decennio fa

ti piace:fare errori è umano ma dare la colpa a un'altro lo è ancora di più

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ti piacciono queste ?

Io mi sento più vivo a confronto con la morte, quando provo il dolore... La vita ti fa più male, quando muori il dolore sparisce!

Avete avuto un buon mondo morendo, abbastanza da farci un film?

Vedi i ragazzi mi rispettano perché mi credono un superman.

Se perdo questo divento uno dei tanti e gli altri ci fanno a pezzi

Innamorarsi è come togliersi gli occhiali: in un attimo non si vede più nulla con chiarezza!

Se mi si spinge a dire perché l'amavo, sento di portelo esprimere soltanto rispondendo: perché era lui, perché ero io.

Non lasciare mai la persona che ami per quella che ti piace poiché prima o poi chi ti piace ti lascerà per la persona che ama...

Per far uscire una parola bastano le labbra,

ma quando queste sono secche

il cuore non può far altro che urlare.

Il mio cuore è così vicino al tuo, che col tuo e il mio si può fare un sol cuore.

Io penso che il difficile non sia tanto innamorarsi, bensì il continuare ad amare.

Non gli dirò quanto lo amo, e non perché sia attraente, ma perché è per me più di quanto lo sia io stessa.

Quando si vuole bene a una persona niente è peccato.

Se il mondo ti volta le spalle, non devi far altro che voltargli le spalle anche tu.

Credo che sarei felice anch'io se una persona come te aspettasse il mio ritorno.

Nuotare informati: "Lunga coda sul raccordo abissale a causa del ribaltamento di un maccarello; le autorità hanno già dato il via allo "sgombro".

So che state cercando di essere tutto mistico e kungfuico, ma potreste almeno dirmi dove stiamo andando?

La virtù di un uomo non si misura dalla forza dei suoi muscoli, ma dalla forza del suo cuore.

Spesso ci si imbatte nel proprio destino, sulla strada presa per evitarlo

Ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me... ma facciamola questa cosa così potrò tornare a bombardarti di birra... affare fatto.

Giudicami per quello che sono, oppure devo essere condannato per un crimine che non ho commesso?

Tu distruggi tutto quello che tocchi... perchè non provi a costriure qualcosa.

Non è quello che si vede ma quello che c'è dentro che conta.

Fonte/i: By B.O.W.
  • 1 decennio fa

..нσ ραυяα ∂ι ρєя∂єямι иєι тυσι σ¢¢нι qυαи∂σ мι gυαя∂ι ¢σѕι..

• Mapi
    Lv 5
    1 decennio fa

abbasso le interrogazioni!!!!

• Una Frase di una canzone -.-

• 1 decennio fa

+2

• Anonimo
    1 decennio fa

senti questa: "la moda passa lo stile resta"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.