? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

sono un po' in carne...il mio farmacista mi ha parlato di una?

pianta, (garcinia Cambogia), che presa in capsule, 3 al giorno, toglie un po' l'appetito. Ne avete mai sentito parlare, sapete se ha effetti collaterali?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

qui ci sono tutte le informazioni sulla pianta in questione:

http://www.caigua.it/garcinia.htm

come tutti i prodotti d'erboristeria, bisogna seguire bene la posologia, perchè un uso non corretto delle erbe, anche se non sono veri e propri farmaci, può essere dannoso.

• 1 decennio fa

io nn mi sn mai fidata delle piante... cmq se vuoi toglierti l'appetito potresti diciamo mangiare tante cose sane al mattino pomeriggio e sera... ma nn schifezze ke poi si perde il controllo

• Anonimo
    1 decennio fa

si ciao la garcinia cambogia va bene ma per frenare la fame hai bisogno di una buona nutrizione e io posso aiutarti anche a mantenere il peso nel tempo e avere energia nell'arco dell giornata..armsef07@hotmail.it

• Anonimo
    1 decennio fa

Mai sentita,ma non sono un esperto...comunque chiedi al farmacista se ci sono controindicazioni o leggete insieme il foglietto illustrativo.Credo comunque che se te lo consigli lui,troppo male non possa farne,anche perchè per le medicine "vere" ci vuole la ricetta medica.

Chiedi al farmacista o al tuo medico.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

No, non ha nessun effetto collaterale.. si tratta di piante, tutta roba naturale..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.