Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Giacchetta in pelle o di jeans?

Sn indecisa tra comprare una giacca in pelle bianca oppure in jeans bianca...

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma perchè bianca? Io ti consiglio di jeans chiaro...è anche più versatile. Oppure di cotone bianco. ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Si usa molto di più la giacca in pelle adesso.

    E poi bianca è superoriginale!

    Peccato che come colore si veda subito lo sporco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    in pelle...it is very sexy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io
    Lv 6
    1 decennio fa

    assolutamente in pelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    di pelle bianca....è molto bella...sarà che io ce l'ho :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    decisamente in pelle..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Di jeans nooooo

    io ne ho uno di pelle marrone con l'elastico infondo e sulle maniche è spettacolare :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    decisamente pelle... ma forse bianca è un po azzardata...!! il bianco si sporca in un nanosecondo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    da me si usa in pelle nera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    pelle ma nera .. :):):)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pelle bianca.

    il jeans bianco ha un certo non so che di anni 80...mamma mia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.