Che mi dite di seggiolone multiplo neonato per la papa, vale la pena comprarlo?

Ho figlio che ha quasi 7 mesi e non so proprio che seggiolone sceliere?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

io Ho preso quello della Peg Perego "Prima pappa dinenr" ottimo lo usiamo da quando emma aveva 6 mesi e ci sta ancora ora che ha quasi 3 anni(E PENSARE CHE ALL'INIZIO DOVEVAMO ESSERE IN 3 A METTERCELA XHCè NN VOLEVA ANADRECI) ora nn uscirebbe mai.. è un ottimo seggilono e molto robusto... è reclinabile... molto simile a quello della chicco che ti consigliavano le altre... dalla nonna abbiamo quello della foppapedretti.. gran seggiolone ma nn adatto secondo me x i piccolisismo (fino all'anno direi) in quanto (anche se imbottito) è di legno e molto rigido...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!

Ce ne sono tanti in giro.. uno vale l'altro alla fine!

Per quanto ci stanno su poi!

Ti consiglio di farti un giro nei vari negozi che vendono articoli per bambini.. li ne vedrai un bel pò e ti farai convincere dalla "bellezza" e dal prezzo!

Per il mio bimbo ne uso uno che mi hanno regalato che era di mia cugina, è della chicco...

e a me va bene lo stesso! il mio bimbo (e penso anche tutti gli altri bimbi), non ci passano ore e ore su... solo quei 10-15 minuti per fare la pappa!

Ciao ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

per me quello della Chicco ( che io stessa possiedo ) e' solo denaro buttato via... un bimbo sta nel seggiolone per mangiare non per dormire o stare sdraiato quindi va benissimo uno piu' economico.. sinceramente io poi mi sono trovata assai bene con quello semplicissimo dell' Ikea che costa una sciocchezza e te lo porti di qua e di la' anche nei ristoranti

• 1 decennio fa

Ho il Polly della Chicco, un pò ingombrante forse ma davvero comodo. A differenza di quanto leggo invece la mia bimba ci passa tanto tempo, guardandomi mentre faccio le cose.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao io mi son presso il Seggiolone Chicco Polly Magic lo uso molto e bellissimo comodissimo,ma solo quando siamo da soli a pranzo e per merenda quando lo fa piccolo pisolino o guarda tele tube...perché la mia cucina e molto piccola e noi siamo in 5 (mio marito,io e miei 2 figli grandi e il piccolo che a 6 mesi) o dovuto comprare il Seggiolino da tavolo Quick Adjust sempre da chicco e di sera e molto comodo e mio piccolo si diverte a tavolo con noi...e noi ceniamo tranquilli e facciamo un sacco di risate quando lancia il pane o ci osserva come mangiamo..ci abituerà prima comportarsi in tavolo.....e quando andiamo da nonni o in ristorante o da amici e piu comodo portare questo in giro e piccolo e non pesa niente...ti devi sapere che ti po di seggiolino ti andrebbe bene.....dipende della cucina e dell tuo bebè se tranquillo piace starare da solo allora lo userai molto seggiolino grande, se vecce un bambino chi sempre ti vole vicino sempre lo devi prendere in braccio allora prendilo quello per tavolo perché cosi poi sederti vicino e lui si calmerà....spero che ti o potuto aiutare .......

Fonte/i: o 3 bambini...(11 anni,7 anni e piu piccolo 6 mesi)
  • A mia zia hanno regalato qst della cam, e si trova molto bene...

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=6195...

ce l'ha verde

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

Ha anke l'alza sedia della cam, molto utile...

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=6196...

• 1 decennio fa

per me ha ragione franci: per il tempo che ci stanno su non vale la pena di spendere tanti soldi. Tantopiù che dopo un po' non ci stanno nemmeno più. O te lo fai prestare da qualche tua amica che non lo usa più oppure te ne prendi uno sotto i 100€. Qui ne trovi di buone marche a prezzi contenuti http://www.ebaby.it/baby-seat/seggioloni-per-la-pa...

• 1 decennio fa

sono d'accordo con franci :i bimbi non ci passano cosi' tanto tempo da richiedere una comodita' pari ad un passeggino.cmq ce ne sono molti di validi anche restando sui 100 euro.(prendilo molto colorato)

• Io ho preso il Polly della Chicco,mi sono trovata benissimo,ha la doppia imbottitura x quando sono piccoli,poi la togli e diventa una sediolina x quando è più grandino....adesso,come ti ha detto la mamma di Samu,c'è il Polly magic,che oltre ad essere seggiolone è una sdraietta x i primi mesi,è bellissimo,se ci fosse stato quando l'ho comprato io,avrei preso quello senza dubbio.

• iubi
    Lv 4
    1 decennio fa

io ho preso quello della fisher price semplice e coloratissimo, e' ancora buono lo uso da quando aveva 6 mesi e ora ne ha 21

Fonte/i: 99 DOLLARI
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.