Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Aiutoooooooooooooo?!?!!?

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno assolutamente che rispondiate a delle mie curiosità!!!

Allora come posso far crescere in fretta i capelli.

come far crescere in fretta le unghie.

come eliminare i brufoli ( uso una crema avone dite che va bene?)

come schiarire i capelli in modo naturale ( ho 13 anni e non posso usare tinte... ho comprato lo shampoo alla camomilla, ma nn sn sicura funzioni...)

e come cercare di schiarire un po alcune parti del corpo... insomma sn un po abbronzata, e sembra che l'abbronzatura nn se ne voglia andare via!

POTETE ANCHE NON RISPONDERE A TUTTE LE DOMANDE, MA A QUELLE CHE SAPETE!!!

GRAZIE 1000 A TUTTI!!!

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per far crescere i capelli in fretta dovresti tagliarli ogni 2 mesi di mezzo centimetro (ma non ne trovi di parrucchieri così), in questo modo non è che il capello cresce in fretta, ma cresce sano, per cui non ne perdi sulla lunghezza a causa delle doppie punte.

Le unghie le fai crescere come si deve e un po' più velocemente limandole con una lima di cartone una o 2 volte massimo alla settimana, mettendo sempre sopra una base indurente (smalto trasparente che rinforza le unghie)

Senza nulla togliere alla marca che hai citato, ma devi usare prodotti specifici: innanzi tutto mattina e sera usare latte detergente e tonico, struccati sempre, e usa una crema ASTRINGENTE non troppo aggressiva in modo che si assorbino i brufoli ma non ti secca la pelle.

La lozione shultz è ottima per schiarire i capelli, ma dipende anche dal colore attuale di capelli..Se sei scura rischi di avere i capelli arancioni!!!

per schiarire alcune parti del corpo devi usare un prodotto che si chiama PEELING appunto per il corpo, si usa sotto la doccia sulla pelle umida, e dopo si risciacqua..dopo un paio di volte che l'hai usato dovresti già vedere buoni risultati!!

spero di aver risposto a tutto!!!ciaooooooooooo

• 1 decennio fa

Nn m'intendo di ste cs xò x avere i capelli biondi basta l'acqua ossigenata! Ciao :)

• Anonimo
    1 decennio fa

per capelli e unghie usa il bioscalin (ovviamente non fa miracoli ma aiuta), per i brufoli lampade (aprono i pori e aiutano l'eliminazione delle tossine attraverso la sudorazione) e maschere all'argilla e lavati la faccia con l'amido di riso funziona davvero e costa pochissimo se lo compri nei supermercati (depura la pelle e la disinfetta), per i capelli ti consiglio la lozione della shoultz che funziona benissimo io la uso da anni (è a base di estratti naturali di camomilla) e l'effetto è gradule (si accentua di più se dopo asciughi i capelli col phone), per schiarire alcune parti del corpo non saprei.... ma se fai le lampade per i brufoli avrai un colorito omogeneo abbronzato dopo altrimenti se non ti piace l'abbronzatura fai la trifacciale

• 1 decennio fa

mahhhhhhhhhhhhhh..................::::::::)))))))))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

1) con crescina rapida.... F-U-N-Z-I-O-N-A o cn extenshion

2) ricostruzione

3) ftt una pulizia del viso

4) acqua ossiggenata o birra

5)scrub

• 1 decennio fa

ciao allr vediamo un pò...ehm la prima a crescerli ci vuole tempo ma se vuoi sempre se tua mamma te lo permette ti fai il prolungamento xkè alcune mie amike se lo sono fatto am io no!

2 fai una cosa comprati quelle finte...e così toglile dopo 2 settimane e mezzo e vedi sennò ti fai la colata e vedi ke così subito cresceranno di sikuro xkè a me con la colata subito sono cresciute

3allr io uso il topexan ed è ottimo lo puoi usare tutti i giorni combatte i brufoli e li elimina

4nn so io penso che con la camomilla si faranno biondi

5nn so questa prp nn so propiop come risponderti spero di esserti stata utile ciao un bacio enorme

• 1 decennio fa

Allora..per far crescere in fretta i capelli... non credo sia possibile..prova a metterti delle extencion!

Per far crescere in fretta le unghia prova uno smalto rafforzante..

Per eliminare i brufoli continua a metterti la crema che stai usando, e attenta a non mangiare spesso cibi grassi e fritti ..

Per schiarire i capelli prova lo Shultz oppure fatti i colpi di sole come ho fatto io..(ho 14 anni ) non si rovinano i capelli e fanno un bell'effetto!

Per schiarire la pelle..sinceramente non ho mai sentito nulla del genere..O.o vai in farmacia e chiedi informazioni!

Spero di esserti stata d'aiuto! Kisses

• 1 decennio fa

Ma a che ti serve tutta sta cosa?Hai solo 13 Anni! Comunque, se hai molti brufoli ti conviene usare dei saponi antibatterici, meglio se ti fai vedere da un dermatologo...Beh..il modo migliore per schiarirsi i capelli in modo naturale è il sole comuqnue prova le tinte quelle senza ammoniaca da fare a casa e non alla parruchera...

E poi, per l'abbronzatura, beh, quando sei sotto la doccia lavati co n un esfolliante e usa il guanto di crine!

Baci

• 1 decennio fa

ci sono delle pasticche naturalissime al miglio che vendono anche nei supermercati che rinforzano capelli e unghie e di conseguenza crescono più velocemente.2 problemi risolti.

per i brufoli metti crema idratante tutti i giorni e fai lo scrub almeno 1 volta a settimana e non ti schiarire il corpo nè i capelli!

con i capelli fai un pastrocchio perchè se li hai castani non i verrà mai un biondo ma tende al rosso quindi o lo fai dal parrucchiere o non lo fai.

• 1 decennio fa

la lozione doposhampoo della schultz è ottima e schiarisce davvero i capelli...la trovi al supermercato...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.