Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
chi mi sa dare qualche consiglio per il mio bagno?
ho un bel bagno grande,apro la porta ci sono due gradini in marmo bianco un metro di spazio e poi la stanza è due metri e mezzo per quattro. dopo i gradini e il primo metro che è largo quanto le scale sulla sinistra c'è un piccolo termosifone e subito dopo la vasca e di fronte trovo in fila il bidet , il wc e il lavandino. la finestra è tra la vasca e il lavandino.le mattonelle del pavimento sono lucide e panna e quelle sulle pareti sono nocciola esopra la vasca hanno un disegno floreale grande un metro per uno.gli accessori sono semplici in resina tipo pietra intonata alle mattonelle e ho un mobiletto in entrata sulla destra steretto e alto in ferro nero con le mensole in vetro e un' altro dello stesso tipo è appeso in parte al lavandino.i sanitari sono panna e la rubinetteria è di vecchio stampo in acciaio.
vorrei dargli una rinfrescata, specialmente quel disegno floreale sopra la vasca mi mette malinconia,i sanitari sono in ottime condizioni e non li voglio cambiare ma vorrei dare un tocco di moderno al bagno.
sbizzarritevi con le idee e i consigli. grazie
gli accessori non li voglio cambiare,sono 3 anni che abito in questa casa e sono nuovi,ma è stata abitata per 15 anni e una rinfrescata penso che ci voglia, ma non ho idea a proposito.ho messo una tenda a pacchetto tagliata a punta a righe giallo e arancio,lo specchio sopra il lavandino è senza cornice e quadrato e sia gli asciugamani che uso , sia i tappeti sono sui colori del giallo,arancio,marrone e panna.
2 risposte
- Simo LLv 41 decennio faRisposta preferita
appenderei sopra la vasca un grande specchio quadrato con una cornice in metallo argentato (con riccioli e volute ma moderno) così da nascondere il decoro (uno specchio sul genere di questo di artie mestieri http://www.artiemestieri.it/comm/scheda.asp?id_pro...
poi aggiungerei degli accessori in color grigio ferro o cioccolato e un grande vaso tronco conico con fiori in silicone rosso freddo
ciao
- 1 decennio fa
Io incomincerei con le rubinetterie sai qualcosa sul moderno e pieno zeppo di gamme,poi un bel para acqua per la vasca in tinta con le tendine per la finestra e con gli asciugamani...ecc