PREZZI MOSAICI PER RIVESTIMENTO PISCINA?

Volendo rivestire la mia piscina con tessere di mosaico tipo Bisazza, ma cercando di risparmiare il più possibile ho letto in rete che i prodotti della PIXEL costano molto meno e da quanto traspare dal loro sito sono ugualmente splendidi. Qualcuno sa darmi orientativamente un prezzo massimo e/o minimo per prodotti di questa marca? In alternativa opterei anche per tessere "made in china" commercializzate pressocchè ovunque e a prezzi molto bassi, ma magari datemi qualche consiglio...please!

Aggiornamento:

A proposito, informandomi in giro ho trovato dei mosaici in pasta di vetro prodotti in cina, ma commercializzati dalla Marazzi (www.marazzi.it...serie Glass Mosaic) e costano appena 12-13euro al mq...che ne dite? certo la scelta cromatica è infinatemente minore rispetto a quella della Bisazza, ma non sono comunque male.

4 risposte

Classificazione
  • pardo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Conosci i prodotti SICIS (mosaici decorativi bellissimi, costosetti anche se, in genere, un po' meno di quelli di B.) li ho utilizzati più volte per creare "decorazioni" sul fondo di piscine di pregio poi, aumentando le dimensioni delle tessere sino a 2/2,5 cm, è stato possibile completare il rivestimento con vetrosi più commerciali (italiani o esteri) in tonalità azzurra o verde acqua a costi decisamente più accettabili (30/45€mq)

• Simo L
    Lv 4
    1 decennio fa

la nonna di un mio amico l'estate scorsa ha messo quelli made in CINA...tessere mescolate azzurre, blu chiaro e verde chiaro, il risultato è molto bello....il vetro è sempre vetro!!!! veneto o cinese che sia

Il posatore ha scritto in un angolo sul fondo il nome della nonna in tessere blu notte (togliendo le tessere dalla rete e sostituendole con quelle blu) io e il mio amico lo abbiamo aiutato, il nome è alto 10 tesserine da 2 cm) te l'ho scritto perchè mi è sembrata un'idea simpaticissima che ha personalizzato il tutto senza spese aggiuntive, ......si possono fare anche decori geometrici o realizzare un fondo a rigoni ....

il costo complessivo rispetto a quelle italiane (non di Bisazza che costavano una follia) è stato meno della metà

• Anonimo
    1 decennio fa

xvvcvvvcv

• 1 decennio fa

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.