Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

domande per sole ragazze?

ragazze, ho comprato le unghie finte ma di qualità scarsa.. la colla infatti non c'è ( il tubetto è vuoto) una mia amica ha detto che lei se le incolla con l'attack( o come si scrive)..voi che dite? lo fate pure voi? o usate altro? rispondete x favore

ps. non posso andare a farmi la manicure dall'estetista perchè non ho un soldo e poi devo incollarmi solo un unghio gli altri sono già lunghi! grazie mille!

13 risposte

Classificazione
  • MissB.
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

assolutamente non usare l'attack. Rischieresti di rovinare totalmente l'unghia sotto (sempre se riesci a staccare poi quella finta).

Ricompra la colla per unghie nelle profumerie, se la compri sfusa costa poco.

ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

se se se cn l'attack ma sei di fori?? peggio delle terrazze,, sta ferma tu fai danno

• 1 decennio fa

Con l'Attack ti bruci la pelle,non ci provare (..ma che amiche hai??).Vendono anche solo il tubetto di colla (non occorre che vai in profumeria,lo trovi anche al reparto del supermercato così sai quanto spendi) .Che belle le unghie lunghe!! A me non resistono mai :-(

• Anonimo
    1 decennio fa

io eviterei l'attack perchè temo rovini parecchio le unghie... potresti comprare a parte la colla.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io non lo farei con l'attack...Però le colle apposta le trovi, anche che costano poco poco... Fai te, ma te lo sconsiglio!

KISS

• Anonimo
    1 decennio fa

MINKIA COLL ATTAK vuoi ke nn si tolgano +??no t consiglio di lasciare stare o compare una marca migliore ciauu!

• Anonimo
    1 decennio fa

no no, ti si bucano le unghia e le bruci...

vai da un qualsiasi supermercato e trovi una colla opportuna, nn rovinarti le unghia... c'è gente che si dispera perchè non riesce a farle crescere...

• Anonimo
    1 decennio fa

la tua amika è mattaa!! cn l'ATTACK??!! oddiooo!! nn lo farei mai cmq t consiglio d lasciare stare meglio nn fare casini xD

• 1 decennio fa

se devi incollarti un'unghia sola e con l'attak per di più ti conviene lasciar perdere! aspetta di avere soldi per andare dall'estetista!!

ciao!

• 1 decennio fa

sai...la mia estetista rinuncia a farmi le unghie che dici te ,dice che sono antiigeniche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.