Phoebe... ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

come è qst MAKE UP!!!??!!?

salve a tutti...m piacerebbe sapere come si trucca di solito laura pausini...perche vorrei riprodurre il suo make-up...

http://media.panorama.it/media/foto/2008/11/17/492...

in questa foto non si vede nulla,purtroppo!!!

c' è un piccolo problema si vede bene solo quando la intervistano!!!!please aiutatemi...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao ^_^

il make-up della Pausini è molto naturale per cui devi puntare molto ad ottenere un incarnato perfetto.

Una volta applicato il fondotinta, applica il corettore nelle zone in cui hai delle imperfezioni, come brufoletti oppure le occhiaie però tamponando il prodotto mai strisciando altrimenti rischi di portare via il prodotto dalla zona ke vuoi coprire.

Una volta tamponato il correttore, prendi una spughetta e delicatamente sempre tamponando lo sfumi, se si nota la differenza del colore con la spughetta preleva un pò di fondotinta e lo tamponi in quelle zone sfumandolo fino a completo assorbimento.

Dopo applichi su tutto il viso un velo di cipria per fissare il tutto.

Poi applichi il blush (fard) su toni naturali come il rosa chiaro e come quello che ha lei nella foto color pesca, e lo applichi così: sorridendo con movimenti circolari inizia a sfumarlo dalla rigonfiamento della guancia senza superare la metà dell'occhio, fino a sfumarlo sopra le tempie in modo tale da avere così un effetto naturale.

Per quanto riguarda gli occhi applica una matina nera o marrone all'interno dell'occhio a seconda dei tuoi gusti, sia sopra che sotto. Sotto poi anche la picchietti tra le ciglia inferiori poi prendi un ombretto dello stesso colore della matita e la sfumi. Sopra la palpebra mobile applica un ombretto marrone scuro o grigio sfumandolo un po verso l'osso ke divide la palpebra mobile da quella fissa ma non superarlo. Dopodichè traccia una linea di eyeliner, ma fermati alla fine dell'occhio non prolungarlo. Applica il mascara tirando la palpebra, e esercitando dei movimenti a zig zag in modo tale che il prodotto penetri bene.

Sotto all'arcata sopraccigliare sopra gli zigomi, tra le due sopracciglia sul naso e sul mento devi creare dei punti luce, in modo tale da far sembrare il viso radioso, quindi prendi un ombretto dai toni chiari come il bianco se hai la pelle chiarissima o un giallino chiarissimo se sei leggermente più scura e lo applichi in questi punti sfumando bene il tutto.

Per le soppracciglia che devono risultare delineate o utilizzi una matita apposita, oppure con un ombretto del tuo stesso colore, vai a riempire i vuoti e a definite la forma cn un pennellino.

Per finire un lip gloss sempre naturale sul rosato e sul pesca o trasparente io ti consiglio di abbinarlo al blush in modo tale da creare un'armonia cromatica.

Ti linko una foto in cui si vede bene quelo ke ho spiegato.

http://unduetreblog.files.wordpress.com/2009/02/la...

Un Bacio ^_^

• ciao....allora vai nel forum di cliomakeup http://cliomakeup.lefora.com/forum/ iscriviti e lasciagli un commento dove gli dici se ti può riprodurre il trucco di laura pausini...vedrai k dp poco farà un tutorila k metterà su youtube...baci

• 1 decennio fa

ciao

nella foto Laura ha un make up naturale, tipo acqua & sapone.

allora partirei dal fondotinta e un fard rosa.

per quanto riguarda gli occhi prova a mettere la matita nera all'interno dell'occhio e l'eyliner sopra. e tanto mascara

e per le labbra puoi lasciarle al naturale oppure il burrocacao.

ciao ciao

• 1 decennio fa

dovrebbe essere lo smokie eyes sfumature con matita e ombretto guarda i tutorial su you tube

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mmm, io penso ke si trucchi così:

Base:

mette il correttore sotto agli occhi, lo fissa cn 1 po' di cipria...poi mette il fondotinta.... poi mette un blush rosato e uno color narurale brillante

Occhi : mette un ombretto color naturale (pelle), poi mette la matita sia sopra ke sotto e la sfuma verso l'alto e poi mette l'eyeliner ke a me nn sembra proprio nero nero ma + un blu notte

Labbra:

sono molto naturali, una matita color carne e un rossetto leggerissimo sempre color carne o rosato

Beh ovviamente nn so se fa proprio così... cmq tu prova!

Ciauuuuuuu!!!!!!

• 1 decennio fa

Ciao purtroppo si vede poco però secondo me usa qualche base trucco illuminante che si mette prima del fondotinta;poi il findotinta non troppo scuro e poi qualche cipria un pò più scura del fondotinta....mascara, matita oppure liner...credo....spero di esserti stata di aiuto...se ti interessa qualche prodotto di qst io li vendo sono ottimi!!!fammi sapere value@hotmail.it ciao Valentina

• 1 decennio fa

alloraaaaa vabbè fondotinta cipria e fard per la pelle e per gli occhi ombretto che si avvicina al color carne (di sicuro laura lo usa irridescente cioè leggermente brillantinato) e poi tratto leggere di eyeliner sopra e matita nera sotto!taaaaaanto mascara infine!

• Anonimo
    1 decennio fa

mah per me kuesto meke up e abbastanza semplice per me

beh laura si trucca sempre poco (rispetto ad altre cantanti) si da una base di fondotinta e abbastanza terra per dare colore alle guance molta matita e una pssata di mascara ...per il resto direi ke è pulita...

personalmente nn mi piace kuesto make up perke' è troppo spoglio io consiglierei meno matita ma un po di ombretto magari...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.