Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

se trovate una maglia di lana con un buco grande un po meno di una moneta da 0,10 cent lo buttate? o cosa fate?

Aggiornamento:

e un bukiono sulla spalla credo spero non dettato da tarme, adesso la metto in frigo

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me potresti mettere delle spille per coprire..

• Anonimo
    1 decennio fa

se ci 6 particolarmente affezionata e se si puo falla cucire da tua madre o da 1 sarta x fare meglio il lavoro...io me la terrei anke solo x ricordo anke xke potresti farci ke ne so dei guanti o anke x passare il tempo potresti dedicarci il tuo tempo libero e trovare il modo x usarla

spero di esserti stata utile zauuuu

• 1 decennio fa

io la terrei....bè dipende anche dove è il buco...cmq tienila...sempre meglio di niente

• me lo faccio aggiustare da mamma ke è una maga della sartoria XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se è un buchetto su una spalla,puoi cucirlo,prendi logicamente la lana dello stesso colore,se è cucito bene,non si vedrà nulla.Buttarlo assolutamente no.La prossima volta quando lo riponi fai il trattamento con l'antitarme(orphea e simili)

• 1 decennio fa

cerco di ripararlo poi al max la porto ancora un pò a casa se non viene tanto bene, poi ne prenderò un'altra per uscire

• Anonimo
    1 decennio fa

la taglio così a posta, cioè ci faccio tutti buchi cn le forbici e poi la metto sopra ad una cannottierina! ;) poi se è prp ridotta male è ovvio ke la butto!

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende da dove si trova il buco... cmq è piccolino... nn penso sia un problemone^^

al massimo prova a sistemarlo tu!!!! sposta un po' i fili e cerca di sistemarli... xD se nn riesci o fa veramente skifo, buttalo!

ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.