promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Immagina di..........?

...avere la fortuna di trovare un Catalogo molto Particolare,

sul quale è presente QUALSIASI cosa la tua immaginazione possa Volere,o di cui tu puoi Aver Bisogno, di QUALUNQUE COSA SI TRATTI.

Cosa scegli dal catalogo?

Grazie a tutti,

FantasyWorld

25 risposte

Classificazione
  • ??????
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cercherei subito una barca del tipo "lucie" che usano i pescatori sul lago, sono stupende barche dotate di copertura per il riparo dal freddo e dalla pioggia..

La doterei del necessario per una settimana e farei un lungo giro nelle placide acque del lago Maggiore..pescando..e cantando...e...se possibile...con la donna dei miei sogni...

Grazie per l' idea

Ciao Fantasy

Giò

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

-un mappamondo touch:che con un solo tocco possa trasferirmi ovunque voglio.

-sceglierei un armadio come quello di Narnia

-una casa di pan di zenzero come quella di Ansel e Gretel.

-forse sceglierei di vivere per un giorno in una favola

-di fare un giro tra la Via Lattea invece di andare a scuola

-o ancora sceglierei di incontrare un alieno o un personaggio storico.

-una molteplice vita per provare tutte le strade della vita,senza dover scegliere e senza vivere con il dubbio del se...

uff sceglierei tante di quelle cose ancora ...XD(ma dove questo Catalogo?? ahah)

• John
    Lv 7
    1 decennio fa

Cara Fantasy,

il nonno ha radici solide e piedi ben piantati per terra; a me i cataloghi fan poco effetto, li lascio ai giovani; e anche i cataloghi che i coetanei amano sbirciare per sognare crociere ai Caraibi e quant’altro, mi fan solo sorridere.

Spesso, nascondono solo il desiderio di fuggire da una realtà frustrante, da un grigiore quotidiano, che anticipa la morte. E’ questo il “catalogo” o aspetto che bisogna sfogliare! Se non ci sono valori o ideali o affetti validi e solidi a far da sostegno, puoi girare il mondo intero, che non troverai mai pace; nemmeno in barca, con la migliore pin-up esistente sul nostro pianeta; se ho deluso qualcuno, mi scuso, ma per la mia esperienza, vuoi personale e anche sociale di coscritti o conoscenti, ne sono più che sicuro.

Con simpatia, nonno Eugenio.

• 1 decennio fa

Di andare in pensione ora a 42 anni e di incominciare di nuovo a lavorare a 65.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

una seconda opportunità.

l'unica cosa che desidero in questo momento.

• Anonimo
    1 decennio fa

beh... sicuramente tutto!

mm..mm.. forse sceglierei una macchina per distruggere il mondo e ricostruirlo, togliendo l'odio,la superbia, l'orgoglio, la vanità, la vergogna, la presunzione ecc... e tutte le cose brutte che ci sono in questo mondo vergonoso

ciao

• 1 decennio fa

Solo una cosa?

Difficile. Mi piacerebbe dare una risposta in grado di soddisfare tutto il resto, tutto gli altri bisogni... Qualcosa che rimedi tutto sin dal principio, sul nascere.. Un qualcosa che renda migliore tutto il resto.. Ma la risposta vera e propria è molto difficile, forse impossibile... Sceglierei la spontaneità e la sincerità... Ma... Se me lo richiedessi domani probabilmente avresti altre risposte... Vorrei un mondo più semplice. Non facile, semplice.

• Anonimo
    1 decennio fa

La macchina del tempo!

• 1 decennio fa

Lui...... che purtroppo non c' è più. Ciao

• 1 decennio fa

Una pozione magika

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.