Bertux ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Oblivion, non mi fa più entrare nella gilda degli assassini, perchè?

Ciao a tutti, giocando ad Oblivion stavo svolgendo una missione per la gilda degli assassini, più precisamente quella dove bisogna uccidere il tipo in prigione, dopo aver effettuato tutta la missione sono tornato alla gilda però non mi si apre più la porta, come mai? Nel mentre che svolgevo la missione mi sono inscritto anche alla gilda dei ladri, può centrare? Però anche ora che ho concluso la gilda dei ladri non mi fa lo stesso entrare, help

Aggiornamento:

sono andato nella casa giusta, ragazzi non sono scemo, però quando mi trovo davanti alla porta nella casa abbandonata premo la barra spaziatrice ma non succede niente, non mi fa entrare, mentre prima entravo normalmente

Aggiornamento 2:

anche io ho paura che sia uno stra maledetto bug, ma non posso aggiornare il gioco perchè.... bè immmagino che si capisca il perchè

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se proprio non ti fa entrare, ecco cosa devi fare: vai al pozzo e inquadri la grata; premi (~) (il tasto dei trucchi), clicchi sulla grata e dovrebbe apparirti un nome e un codice in alto sullo schermo. Dopo di cio' digiti "unlock" e premi invio, poi di nuovo (~); allora usala come porta invece di quella della casa, cosi' avrai aggirato il bug.

• 1 decennio fa

Hai provato ad entrare dal pozzo vicino alla casa ?

Quella è l'entrata rapida, ma dovresti aver compiuto un tot di missioni per farti dare la chiave.

Un ultima cosa: La porta non si apre perchè è bloccata nel gioco, o non ti da' nemmeno l'icona per aprirla ? Nel secondo caso mi sa' che si tratti di un bug del gioco :-|

• 1 decennio fa

Che ti sia iscritto alla gilda dei ladri non c' entra nulla.Quando arrivi dalla porta viene scritto che è impossibile aprirla?

Ma sei andato nella casa giusta?

• 1 decennio fa

Sei gia entrato nella confraternita oscura?

Fonte/i: Pensa che io sono bloccato a metà gioco perchè non trovo un grimaldello.. :\
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.