Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

asus F3U: VOGLIO DARE PIU RAM ALLA SCHEDA VIDEO. COME FARE?

HO UN ASUS F3U CON QUESTE CARATTERISTICHE:

Il processore montato su questo modello è l’AMD Athlon 64 X2 TL-55 a 1,8 Ghz, la memoria RAM è di 2 GB e l’hard disk SATA è da 120 GB a 5400 rpm. Dispone, poi, di schermo da 15,4 pollici con risoluzione 1280x800 pixel, scheda grafica ATI Mobility Radeon X1250, di masterizzatore DVD e webcam da 1,3 megapixel. Non manca, inoltre, la connettività wireless con standard 802.11abg.

COME POSSO DARE ALMENO 1 GIGA ALLA SCHEDA VIDEO?

DOVREI FARE QUESTA OPERAZIONE POICHE NON RIESCO A GIOCARE AD ALCUNI GIOCHI AL PC.MI HANN DETTO CHE DOVREI SETTARE ALCUNI PARAMETRI DELLA RAM DAL BIOS. COME FARE CIO'?

GRAZIE

2 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Domanda: la scheda video è integrata vero? Altrimenti quest'opzione non è possibile.

Puoi entrare nel BIOS appena hai acceso il PC premendo il tasto CANC o il tasto F1 (dipende dalla configurazione del PC, dovrebbe essere scritto comunque). Vedrai che muovendoti nei menù ci sarà quello delle periferiche con la relativa opzione per concedere più RAM alla scheda video integrata.

• Anonimo
    1 decennio fa

la ram? il probelma sta nella cpu "1,8"!!!! massimo a super mari opuoi giocare hihihi apparte gli scherzi devi cambiare la cpu.... a quanto ho capito il tuo e' un portatile... lascia perdere ai portatili per il gaming... servono solo per lavoro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.