Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Consigli e curiosità su abbronzatura da lampada...10 punti in palio?

ciao a tutti vorrei porvi delle domande riguardo l abbronzatura fatta con lampade abbronzanti.. e vero ke dopo la lampada nn bisogna lavare il viso cn sapone? c'è qlk metodo per farla durare piu a lungo?

la lampada l ho fatta stamattina e tra 1 ora devo farmi lo shampo rischio di perdere l abbronzatura se mi cade l acqua sul viso? Grazie a ki risp 10 punti

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

no tranquilla io sono una patita di lampade..e le faccio...allora il fatto di lavare la faccia magari non subito ok, con un prodotto neutro delicatissimo perchè quelli troppo profumati o concentrati di sapone è vero la fanno sparire..e in più se ti strucchi non usare mai il latte detergente..ma un prodotto di quelli bifase oleosi..perchè il latte è molto grasso e fà sbiadire il colore...in più se vuoi ogni giorno una pelle luminosa metti una crema idratante luminosa...e un pò di terra illuminante...inizia con 2 lampade a settimana e quando hai un bel colore fanne una volta alla settimna...ok??? baci baci

• 4 anni fa

Se usi le creme protettive nn è detto ke tu nn ti abbronzi...queste creme nn fanno filtrare i raggi dannosi alla pelle, ma gli altri si! Cmq, io ho il tuo stesso problema...x mia fortuna ho l. a. pelle scura xD..i primi giorni uso una protezione minima, e dopo qlk ora olio jonson toddler!!!!!!

• 1 decennio fa

nn ti preoccupare vai tranquilla con lo shampo,tanto mica ti ci devi strofinare la faccia! per farla durare piu a lungo dovresti farne almeno 3 di seguito(per 3 giorni di seguito intendo) per raggiungere il colorito che desideri ma dipende molto dalla tua pelle,poi fanne una a settimana di mantenimento,idrata bene la pelle prima e dopo l'esposizione,e ogni tanto se vuoi intensificare il colorito aiutati con un autoabbronzante,ma cerca di nn metterlo tutti i giorni se vuoi evitare macchie gialle,cosi tra una lampada e l'altra mantieni un bel colore

• 1 decennio fa

si è vero non devi lavarti il viso con del sapone; per quanto riguarda lo shampoo fai attenzione magari a non far andarlo sul viso....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Xkè tu quando vai al mare e ti abbronzi poi non ti lavi più???

Ma queste cazzate ki te le dice?

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma và la!

rischi solo se ti lavi la faccia con una paglietta d'acciaio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.