Il mio ferro da stiro?

quando attacco la spina ha la luce rossa accesa fissa ed esce acqua dalla piastra. Che può essere?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Termostato ko, non so se convenga ripararlo.

Ti consiglio comunque di usare acqua distillata anche se sulle istruzioni è indicata come buona l'acqua del rubinetto.

Tanti ferri in garanzia non vengono riparati perchè la colpa della rottura è del calcare e quindi la garanzia decade.

Fonte/i: Lavoro in un centro assistenza elettrodomestici.
  • 6 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpx7xB .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Ferri da stiro con caldaia con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio ha fatto lo stesso, dopo un po' era morto per il troppo calcare ... mi sa che ti conviene cambiarlo perché oramai in questo stato sarà troppo compromesso per pulirlo

• Anonimo
    1 decennio fa

Cara Angel, dicendo tu che il tuo ferro da stiro perde acqua ancora da freddo se è un ferro a vapore e penso di recete costruzione,ha sicuramente l'elettrovaolvola che non tiene poichè solo raggiunta una certa temperatura da te impostata,tramite manopola graduata o sul simbolo vapore, si apre e lascia passare l'acqua che si riscalderà tanto da passare dallo stato liquido allo stato gassoso.

Questa è una supposizione in base alle notizie che hai proposto.

Se hai bisogno trovi il mio indirizzo Mail.

Ciao franzelin

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa

Se esce acqua lo devi portare in laboratorio che ti tolgano il

calcare.Anche se usi acqua distillata il calcare a lungo andare

si riforma ed intasa i fori.

• Anonimo
    1 decennio fa

deve semplicemente riscaldarsi... tienilo "in piedi" fino a che la spia si spegne... l'acqua che esce dalla piastra è quella che da caldo sarà il vapore di stiratura...

• 1 decennio fa

1)IL FERRO NON HA RAGGIUNTO LA GIUSTA TEMPERATURA

2)DENTRO CI POTREBBE ESSERE CALARE

3)FORSE METTI L'ACQUA PER I PROGRAMMI SINTETICI CHE NON VA USATA

4) SE è TROPPO VEKKIO CAMBIALO

5)SE SPRUZZA UNA POLVERINA BIANCA SUI VESTITI è PROPRIO LA CONFERMA KE C'è IL CALCARE

CIAO CIAO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.