molla pedale frizione Focus, rischio?

l altro giorno per sfortuna schiacciando il pedale della frizione ho sentito uno Stoc ed ho trovato sul tappetino dell auto un pezzo di molla appartenente al pedale della frizione, infatti non mi sbagliavo sono andato in concessionaria e mi hanno detto così, solo che mi hanno fatto tornare a casa perchè dovevano ordinare il pezzo, e oggi mi hanno chiamato dicendomi che fino al 1 aprile non hanno tempo di aggiustarmela... ora mi chiedo, fino al primo aprile potrò usare normalmente la mia auto senza rischiare di danneggiarla ulteriormente? anche perchè la frizione funziona cmq, ma diciamo che il pedale è diventato un po strano...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

no danneggiarla non la danneggi,se il pedale ritorna al suo posto anche se con difficolta,se ti rimane giu sono cazz.... perche non riesci piu a cambiare o rischi di bruciare la frizione!

Fonte/i: tecnico ricambi auto
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ciao sicuramente la molla serviva da richiamo al pedale.Quindi non rischi niente e solo che una volta premuto il pedale non ritorna perfettamente al suo posto oppure ritorna ma occore un attimo in più.

Ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.