Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Avete presente quelle giornate?

Avete presente quelle giornate in cui dovreste fare tante cose, le potreste sfruttare per portarvi avanti con quella valanga di compiti e invece non concludete proprio niente, distratti da mille stupidaggini. Ecco, voi cosa fate?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mille stupidaggini, giustappunto!

guardo la tv, sto al pc, aggiusto la camera (solo in casi estremi XD), leggo un libro, ascolto musica, esco a fare compere inutili....

tutto men che fare quel che dovrei fare!

ciao^^

• 1 decennio fa

uhm.. non faccio niente?

così fai sentire in colpa pure me ahah

• 1 decennio fa

Accendo il computer e a ca*are i compiti

• 1 decennio fa

Ci rimango male! Ciao ciao.,.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mi capitava spesso...ma qualche volta alcune piccole distrazioni ci vogliono..per essere perfetti..bisogna non esserlo sempre...;)

• Anonimo
    1 decennio fa

infatti, chissà perchè!

Forse, penso, sia un fatto che ce lo porta a fare il nostro inconscio: quando nn vogliamo fare una cosa.

Mi sembra ovvio, che se uno ha molto tempo per fare molte cose, ma non le vuole fare, è come se venisse attirato da tutto pur che non da quello che deve fare =P

Ciao!

• 1 decennio fa

.... mi rassegno ....penso sia una giornata no, e per sentirmi meglio e rimediare la giornata, mi concedo una bella cena fuori, (con amici o fidanzato).

• 1 decennio fa

BE ADESSO IO MI SONO DIPLOMATO DA 3 ANNI E MI SENTO IN COLPA PERCHE NON FACCIO NULLA

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi lascio distrarre da quelle stupidaggini...

mi capita molto raramente di essere spensierata..anche se resto indietro con i compiti e mille faccende, cerco di fragarmene perchè intanto ormai la giornata è passata....

• La prendo con filosofia, dopotutto sono un genio del procrastinare!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.