promotion image of download ymail app
Promoted

Come togliere milioni di puntini di vernice dalla mia auto?

Verniciando a spruzzo una ringhiera il vento ha portato lo smalto sintetico nel mio box auto , adesso la mia macchina e' ricoperta da micropuntini di smalto sintetico su vetri fascioni cofano tetto e guarnizioni di gomma. Cosa mi consigliate di fare per eliminarli ? lamette pasta abrasiva solventi o carrozziere ...............grazie anticipate Marino

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

pasta brasiva e una lucidatrice vedrai sparira o se no compra dei dischetti ke si kiamano ABRALON sono della MIRKA li trovi in ogni negozio di resine e vernici sono dei dischetti cm quelli per levigare per molto molto fini devi bagnarli cn l'acqua e poi levigare,ma nn intacca la vernice della macchina solo quei milioni di puntini...dopo di chè un po di pastabrasiva ed è come nuova

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ci vuole la clay bar, dato che elimina le contaminazioni

http://www.autogold.it/dettagli.asp?sid=1065335570...

• 1 decennio fa

Abbandona l' idea della pasta abrasiva , che se usata in modo non uniforme , poi noterai sempre la differenza .

Straccietto in cotone O meglio sarebbe il cotone idrofilo, bagnato con benzina ( senza esagerare ) e olio di gomito.

Lavi tutta la carrozzeria in questo modo , aspetti che si asciughi e poi lavi tutta lauto con acqua e sciampo lucidante , per rimuovere l' unto della benzina . Oppure se disponi di una idro pulitrice metti a 60 ° con sciampo e lavi fino alla totale rimozione .

Bye bye

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.