Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

cosa mettono nella carne kebab?

Quanto è gustoso il kebab, cosa ci mettono nella carne per renderla così buona e tenera? Ne ho mangiato uno stasera senza la piadina, solo la carne nel piatto, era da paura!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ne vado matta, come pure per il gyros (la stessa cosa fatta in Grecia). Praticamente è cosi saporita perchè ha una cottura lunga e lenta e perchè gli strati di carne che si sovrappongono uno sull'altro vengono prima marinati in un mix di spezie, (cipolla, coriandolo, paprika ecc.) e poi infilzati nello spiedo. In cima allo spiedo poi mettono le carni più grasse in modo che il grasso, cuocendo, si scioglie e cola giù negli strati sottostanti rendendo la carne ancora più saporita. Per il tipo di carne di solito si utilizza il montone, il pollo o il tacchino, ma da noi in Italia lo fanno anche con il vitello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    al massimo cosa mettono nei panini!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e' carne di montone principalmente mista a chissà quale altra carne! con mille spezie e mille aromi..a me non piace!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la c.a.c.c.a degli animali....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    e' x il modo in cui viene cucinata!!!

    e per i vari aromi!!!

    bye

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La carne è la più economica, che è quella di tacchino. Il metodo di cottura e di taglio "a pialla" la migliora molto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    i talebani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tacchino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Cane, gatto o topo, a seconda delle ricette.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Gli indiani

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.