promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Ante armadio a muro disimpegno?

Buongiorno a tutti,

ho fatto mettere nel mio disimpegno notte un armadio a muro, ora devo decidere come pitturare le ante.... Nel senso che è stata messa una calce cementizia per farla sembrare muro (su consiglio del falegname) e ora devo decidere come pitturare le ante.

All'inizio eravamo partiti con il farlo uguale ai muri ovvero avorio, ma ora vorremo fare qualcosa più particolare.. chi mi da dei consigli....

Il disimpegno non è molto grande.... muri appunto avorio, travi a vista, le porte sono color noce.

Aspetto vostri consigli

Aggiornamento:

Giusto per capire i miei gusti.... non mi piaciono greche e disegni vari.... mi piaciono le linee moderne ed essenziali..... quindi un bel tinta unita, al massimo lavorare su due colori.

Quindi molte grazie per l'idea del Trompe l'oil

ma non è il mio genere.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

potrebbe essere carino anche un tromp l'oeil, ne ho visti di molto belli e particolari! come finestre o panorami, o anche soltanto piante rampicanti.

Spero di aver scritto giusto la tecnica!

In questo caso potresti provare gli Stickers che trovi presso i centri fai-da-te. Sono greche, fiori, parole, sassi, linee. Sono i Wall paper se non ricordo male.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • giu
    Lv 5
    1 decennio fa

falle spugnate

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.