Valentina B ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

pedana vibrante,funziona?

dopo aver usato questo attrezzo, sento che la mia pelle brucia....è normale?e poi funziona usata 10 minuti al giorno?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La pedana funziona come qualsiasi altro attrezzo ginnico... se usata correttamente e con costanza.

I 10 minuti al giorno vanno bene se li fai tutti i giorni senza aspettarti miracoli, altrimenti devi farne almeno 20 o 30 alternando i vari esercizi studiati appositamente per la pedana.

Solo così potrai davvero sfruttare al massimo l'attrezzo e bruciare i kg di troppo.

• Anonimo
    6 anni fa

Un ottimo massaggiatore snellente anti-cellulite che non costa una fortuna è quello delle Relax

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!

Credo che la sensazione di bruciore sia muscolare...perchè assumi posizioni statiche per svariati secondi e di conseguenza il muscolo lavora.

Per me è normale!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, dipende dalla pedana che utilizzi...

E' normale che la tua pelle "bruci"..usando la pedana riattivi la circolazione e lo "sfregamento" delle fibre muscolari, causato dalle vibrazioni, produce calore.

L'utilizzo di una buona pedana (su questo sito ne puoi trovare alcune www.adieta.it) per 3/4 volte a settimana ti darà ottimi risultati.

Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la pelle brucia perchè attivi la circolazione sanguigna e smuovi il ristagno di liquidi.devo avvisarti però che la pedana non fà dimagrire,l'unico pregio è quello di migliorare la cellulite e rassodare,se ti aspetti di perdere chili però non contarci.Se usata regolarmente acquistarai un aspetto più tonico.Non più di 10 minuti al giorno però,mi raccomando!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.