Windows Mobile 6 su smartphone?

Salve a tutti.

Pochi giorni fa ho acquistato uno smartphone Samsung i600, con installato Windows Mobile 5.

Nella confezione mi è stato anche fornito il CD di questo sistema operativo.

La domanda è questa: posso passare da Windows Mobile 5 a Windows Mobile 6?

Come posso fare?

10 punti alla prima risposta OK

Aggiornamento:

Fantastico "Copia&Incolla"!

Peccato che ho già visto questo sito, e non va bene...

3 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Guida per upgade a WM6:

Per prima cosa controlla la vostra versione software che deve essere

i600XXGD1 ( se non è questa seguite il thread sull'aggiornamento a questa versione nobrand e aggiornate l'i600 a questa versione: LINK)

2) andate su questo sito http://www.samsungmobile.com/promotion/i600/index....

3) premete sul link svedese non italy

4) inserite i dati e scaricate l'active sync 4.5 (per chi lo ha già non serve), i driver cdma del samsung e infine il file i600UXXupdater.exe (è di 90 mega circa)

5) installate l'active sync e i driver modem (qualora non l'abbiate già fatto)

6) Entrate nel menù "Admin setting" tramite il seguente codice segreto * # 1 5 4 6 7 9 2 * # (senza spazi)

7) entrate in "Preconfiguration" e come password mettete * # 8 1 2 3 0 *# (senza spazi)

8) selezionate "Netherlands" e il telefono si riavvierà 2 volte (è possibile che prima che si riavvii la seconda volta dobbiate premere Ok)

9)Procedete con l'aggiornamento mediante il file i600UXXupdater.exe seguendo le istruzioni e scegliendo Netherlands come paese

10) finito l'aggiornamento dovrete rifare i passi 6-7-8 scegliendo questa volta Italia

11) si riavvierà altre 2 volte il telefono e l'ultima volta ci metterà un 3-4 minuti

12) la procedura è finita avrete il vostro samsung i600 con il Windows Mobile 6 Standard Ufficiale Italiano

la batteria deve essere almeno al 70-80%

• 1 decennio fa

Chi mi ha preceduto ha dato correttamente le istruzioni per installare la rom UFFICIALE in italiano e va tutto bene..

Se te la senti fallo, ma se non te la senti ( non so se hai mai fatto queste cose) non rischiare di bruciare tutto..tanto , a parte la grafica e i menu' un po diversi, wm6 e' un service pack del 5 ..

• 1 decennio fa

bè non cè tanta differenza fra il 5 e il 6..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.