promotion image of download ymail app
Promoted
Artemide ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Quando un utente noto dichiara di abbandonare answers, tutti si prodigano a convincerlo di non farlo,credete?

CHE SIANO SINCERI OPPURE SONO IN ATTESA DEI 10 PUNTI?

Io ho avuto modo di osservare che dopo pochi giorni tutti si sono dimenticati di quell'utente e semmai a rimpiangerlo sono solo 2 gatti, ma anche loro poco dopo si rilassano e non ci pensano più.

Mi sbaglio?

Quindi l'uomo mantiene il ricordo di quella persona solo ed unicamente se ha avuto rapporti diversi dall'amicizia...che ne dite?

Aggiornamento:

EL CHINO 40

Prendi un po' di valeriana o camomilla:))

17 risposte

Classificazione
  • John
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cara “la tacchina”,

il tuo nick, mi stimola un “languorino” che non ti dico; a parte gli scherzi, quel dare platealmente le dimissioni da Answers, mi fa solo sorridere. E’ tutto narcisismo mascherato… domanda puerile, esposta in pompa magna; la quale proditoriamente, svela lo scarso “contenuto” del soggetto.

Patetiche poi le accalorate e pressanti richieste degli amici a restare! Il nonno, se dovesse accomiatarsi da Y/A, prenderebbe il largo, senza clamori o trombone a far da grancassa; saluterei cortesemente i miei contatti con messaggio privato, invitandoli a rimanere in dialogo via email, tutto qua. Ne abbiamo già a sporte di altezzosi e boriosi, da sopportare sulle varie televisioni italiane; risparmiateci i piagnistei, almeno qui su Y/A.

Con simpatia, nonno Eugenio.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Alcuni sono sinceri, altri meno! Per quanto mi riguarda uno dei miei contatti principali è un utente piuttosto conosciuto sul sito che non si connette da circa due settimane, però di certo non lo dimentico e so come contattarlo.

Fonte/i: ...vedo jackie polemica...dai che ci scappa un'Answers-rissa con qualcuno (o qualcuna)! :-) jackie ---> Più che qualcuno direi qualcunA! :-) (mò mi fermo qui sennò vengo coinvolto pure io nella probabile futura discussione accesa! ^_^) ahahaha! Tremenda! :-P
  • Anonimo
    1 decennio fa

Fortunatamente ho dei contatti che a tutto pensano tranne che ai punti da accumulare....

piuttosto, approfitto invece della tua domanda, per far notare quanto siano buffi quelli che dicono di essersene andati e invece sono sempre qui...

"Come sono contento di aver lasciato questo posto e di starmene in pace col mio amore!" Scusa eh..ma se stai rispondendo significa che sei ancora qui...o no? :-)

-----------------------------------

@paolomagno: nessuna rissa...per carità..solo un dato di fatto oggettivo!Ti è per caso venuto in mente qualcuno? PRENDETEVELA CON PAOLOMAGNO CHE AMA LE RISSE E HA HATTO RIFERIMENTO AD UN'UTENTE DONNA!!!! :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

La mia risposta standard è "tanto poi torni".

Messa giù in maniera consona a seconda dell'interlocutore.

Dici che ambisco ai 10 punti?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

certi però non se ne vanno

stanno sempre su answers a

leggere domande e risposte

farle eliminare

spolliciare

e poi tornano a fare domande e a rispondere perchè solo su answers se li cagano

• Naaaaa, oltretutto spesso le domande di addio restano ai voti. Per l'altro discorso è vero, i legami di amicizia virtuali sono deboli e salvo eccezioni tendo a dimenticarmeli...

• Anonimo
    1 decennio fa

Dico che non è così.... Non dimenticherò il mio Paperotto.... Sicuramente mi rassegnerò alla sua assenza, ma occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore....

• 1 decennio fa

A questo punto, mi xmetto d dire, ke è proprio nella tua postata ke leggo 1 vena d cattiveria e voglia d seminare zizzania; io quando dico o kiedo qualke cosa a qualk1, come anke in questo caso, nn metto mai falsità e cattiveria, ma solo sincerità, capito? Chao!

• Fil
    Lv 7
    1 decennio fa

Credo tu abbia in parte ragione... siamo meteoriti che attraversano velocemente il Cielo di answers,in linea di massima ci disintegriamo nell'atmosfera.

Alcune volte però raggiungiamo la Terra e veniamo recuperate da un essere umano che ci conserverà come un bene prezioso...

Non è sempre necessario sbandierare ai quattro venti i sentimenti racchiusi dentro di noi e la nostalgia per un utente che ha abbandonato ...

ciao

• 1 decennio fa

be...se un answerino nn lo conosce lo fa solo x i 2 punti....e se è fortunato si becca anke i 10 punti! Se invece, hai avuto modo di conoscerlo....sempre in maniera interattiva...be allora è diverso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.