Crissy ha chiesto in ViaggiIrlandaDublino · 1 decennio fa

mi consigliate dei bed&breakfast a Dublino? Grazie a tutti! 10 punti!!?

io parto tra poco e vado in famiglia...però mi farò raggiungere a Giugno un weekend dal mio ragazzo (così mi porta indietro qualche vestito più invernale e mi alleggerisce un po'la valigia per il ritorno quest'estate)..si tratterà quindi di 2-3 notti...stando a Dublino magari troverò io qualche B&B interessante, ma intanto mi preparo. Secondo voi quanto tempo prima si deve prenotare? immagino più o meno si trovi sempre, ma magari Giugno là è alta stagione...mah! Ad ogni modo la spesa direi sui 40-50 euro/persona/notte, indicativamente...però vi chiedo di non darmi link con elenchi ecc...preferirei esperienze personali...a Londra cercando da internet eravamo finiti in un postaccio...sporco...che schifo!! Mi date qualche dritta per non rischiare? Ah, direi centro oppure comodo coi trasporti...grazie 1000!

Aggiornamento:

no, beh, la mia intenzione era per quei 2 giorni di andarci anch'io...mi prendo una mini-vacanza...quindi in qualsiasi zona di Dublino va bene...anche se in centro o giù di lì forse è più comodo...altrimenti ben servita dai mezzi..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In che zona di Dublino sei?

Io conosco un B&B molto buono e pulito, dove ormai vado da anni.

Si chiama Inishowen Guesthouse e si trova a Dublin 8 sulla South circular road, al 199.

Se tu sei nei paraggi ti conviene mandarlo lì.

Se invece sei in altre zone e quel B&B è lontano da dove alloggi tu, fammi sapere e poi ti dico se ne conosco altri, chiedo al mio amico irish.

Buona giornata

• 1 decennio fa

io a dublino sono stata un anno fa in un hotel magnifico prenotato da internet.. siamo stati fortunati!!

purtroppo B&B in città non ne conosco e non so quanti ce ne sono.. magari stando lì potrai approfondire.. un consiglio: vai all'ufficio del turismo (è una vecchia chiesetta, è bellissima) e ti fai dare qualche dritta, sono gentilissimi..

giugno non è alta stagione, è come da noi.. e cmq i prezzi dei b&b fuori città partono da 30-35€ a testa.. in città forse è più caro.. e poi dublino la giri quasi a piedi, non è enorme.. ma ci sono dei tram e degli autobus (anche quelli turistici, quelli verdi sono i migliori per fare il giro completo della città e puoi salire e scendere quante volte vuoi)

ciao.. ti invidio un pò, il viaggio in irlanda è stato uno dei più belli che io abbia mai fatto.. è una terra stupenda

• 1 decennio fa

avalon house

litton lane hostel

i migliori a dublino

Fonte/i: vivo a dublino e quando arrivano tanti amici li mando li
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.