aiuto su crema mani scaduta?

avevo finito la crema per le mani, allora ne ho cercata una nei vari sportelli di casa...

trovata... messa...solo dopo mi accorgo che è scaduta nel 2003!!!! O.O

ho lavato le mani, ma ora sento un pò pizzicare, non so se è suggestione o altro...qualcuno sa aiutarmi??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se si tratta di una semplice crema per mani screpolate hai fatto bene a lavare le mani e non dovresti avere problemi di altro tipo (in caso contrario rivolgiti al tuo medico) se, invece, si tratta di una crema antibiotica (contenente, ad esempio, cortisone) rivolgiti comunque al tuo medico che saprà consigliarti la cosa giusta da fare e la prossima volta,quando prendi un prodotto che non usi da tempo, controlla la scadenza prima di applicarlo :-)

  • 1 decennio fa

    la scadenza ce' x legge ma se il prodotto e' stato conservato bene non ci sono problemi

  • 1 decennio fa

    suggestione! solo suggestione.

  • 1 decennio fa

    valu,di solito nei contenitori di creme c'è un numero verde.la cosa migliore e chiedere informazioni a quel numero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.