Perchè quando i TdG suonano ai campanelli non scappano mai a nascondersi?

nessuno da piccoli gli ha spiegato come funziona il giochino?!

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Eheheh che non lo sai? Quelli sono giochi troppo infantili per noi. A noi piace comportarci da persone mature e occuparci di cose molto più serie, questi giochini li lasciamo fare ai bambini immaturi.

• T.F.P
    Lv 5
    1 decennio fa

xche non abbiamo paura

• 1 decennio fa

Ahahah ficaaa!xD vabbeh dai,i testimoni non scappano a nascondersi perché sono orgogliosi e fieri di andare a predicare l'avvenuta del Regno di Geova!!!si impegnano veramente nella predicazione di casa in casa...

• 1 decennio fa

perchè il loro desiderio non è quello di giocare, ma quello di far studiare la Bibbia alle persone.

non sai quante cose si perdono le persone che non la leggono.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Perchè ognuno di noi è spinto dall'amore per il prossimo, dal desiderio di far conoscere la Bibbia, quel libro voluminoso che tanti hanno in casa, ma non hanno mai aperto. Siamo volontari nel far questo, nessuno ci costringe.

Fonte/i: Mi è piaciuta la battuta di one, non so cosa volevi intendere, però spesso è vero, le persone hanno paura di confrontarsi con noi, o spesso hanno un pregiudizio infondato.
  • 1 decennio fa

ciao

perchè il messaggio che portiamo non è un gioco.....

è un messaggio unico di vitale importanza... non mi risulta che Gesù scappasse quando incontrava le folle......

comunque 10 e lode per la battuta..... ahhahahahahahhh ;O)

ciaooooo

• 1 decennio fa

ehm forse dovresti imparare tu qualcosa....loro nn vanno a giocare ma vanno a predicare la parola di dio e cercano di farla conoscere a più persone possibili....senti se volevi fare ridere ci 6 riuscito sl cn la gente scema....ti conviene nn dire certe cose perchè nn c fai bella figura....

• 1 decennio fa

Perché in realtà è la gente nelle case che scappa a nascondersi.

Ma scherzooo... c'era anche bisogno di specificarlo?

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahaha che genio che sei.

mi è piaciuta questa.

cmq nn scappano xche dopo aver fatto 20 case nn credo abbiano la forza di correre.

ahaha troppo bella!!!

• 1 decennio fa

Da me dopo ke gli tiravo un secchio d'acqua in testa hanno smesso di rompermi le palle la Domenica mattina.. Magari loro durante la settimana non fanno un caxxo oltre ke andare alle sedute ma nel mondo fuori (di Satana kome dicono) c'e' gente ke lavora ed essere disturbati nei giorni di riposo mi fa incaxxare..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.