Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Lo spazzolino del mascara mi è caduto nel lavandino, e si è bagnato: ho cercato di asciugarlo ma...?

...vorrei sapere se si potrebbe seccare o può succede qualcosa al mascara. Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    No non succede nulla. Al momento lo troverai un pò più liquido, ma niente di chè.

  • Ciao! Ma figurati nn succede nuLLa! Anzi... almeno hai dato una lavata allo spazzolino del mascara!!

  • 1 decennio fa

    no non succede nulla non preoccuparti...

  • 1 decennio fa

    NO NON SUCCEDE NIENTE TANTE VOLTE QUANDO STO PER FINIRE ILMASCARA BAGNO LO SPAZZOLINO COSI MI DURA DI PIU'

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    nono...nn preokk fallo asciugare e poi quando è asciutto rimettilo nel mascare e usalo tranquillamente nn preookk è capitato anke a me solo che è andato a finire in un centro commerciale nel bagno mentre loi stavo mettendo ihih ed era caduto nel bagno allr io lo preso e lo fatto asciugare vciino al fono x fare in fretta e poi dopo lo tamponato un pò col fazoletto è niente è andato tt bn quindi nn preokkk ciauuuu e fammi sapere...spero di esserti stata utile

    Fonte/i: contattami quà engel1995@hotmail.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.