Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 1 decennio fa

Si possono indossare quei calzini di gomma?

Ho visto in molti negozi di articoli sportivi quei calzini di gomma forati nel reparto che riguarda il nuoto.Si possono tenere anche quando si nuota?Mi sembra che siano fatti apposta per evitare le infezioni...e visto che io ne ho già preso una...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho un figlio che nuota da dodici anni e le ha prese tutte le infezioni da piscina pertanto ti consiglio di usare le ciabatte fino alla vasca e di farti la doccia senza mai toglierle. I calzini si possono usare anche per nuotare ma sono un pò fastidiosi. Meglio fare periodicamente delle cure per la difesa immunitaria e mangiare frutta e verdura in quantità industriale, così non prenderai più nessuna infezione.

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

si certo che si possono usare anche in acqua ma non sono comodissimi e spesso non bastano nemmeno usare le ciabatte sempre per non prendersi infezioni..in piscina ci si affida all'impresa di pulizie e il buon senso degli altri utenti..

• 1 decennio fa

si li puoi tener!! se sono quelli che penso li uso anche sugli scogli per non scivolare!! sono comodi comodi..ma ame da sfastidio quando ci finisce la sabbia XD

ciau

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.