aiuto applicazioni iphone?

qualocuno mi sà dire se hanno creato/sbloccato l'opzione blutooth per scanbiare dati e se è uscito il tomtom per iphone, se non quando usciranno!!!!!!!! 10 pnt al migliore!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Con il nuovo firmware 3.0 che uscira a giugno si per il bluetooth e no per il navigatore gps.

Ma se vuoi avere il bluetooth per scambiare dati, devi fare il jailbreak e installare l'app "iBluetooth":

in questa pagina trovi la guida per jailbreakkare l'iphone

http://www.iphoneitalia.com/guide-per-fare-il-jail...

ibluetooth lo trovi da installare nell'icona "cydia" dopo il jailbreak, ibluetooth costa 3,99.

Se sei indeciso sul fare o no il jb eccoti alcuni buoni motivi trovati su un sito specializzato:

#1: evitare i controlli Apple

Non so a voi, ma a me infastidisce molto l’idea che Apple possa controllare cosa installo sul mio iPhone/iTouch e che potrebbe addirittura bloccarmi determinate applicazioni. Ecco come liberarsi dal grande fratello Apple.

#2: risolvere bug del sistema operativo

Il sistema operativo dell’iPhone/iTouch non è esente da bugs. Chi effettua il Jailbreak, almeno in alcuni casi, può risolverli (magari con qualche applicazione di terze parti) o, per lo meno, cercare di bypassarli.

#3: sopperire alle mancanze del sistema operativo

E mi riferisco, ad esempio, all’impossibilità di ricevere ed inviare MMS (è possibile grazie ad una applicazione che si chiama SwirlyMMS), di fare video, di effettuare registrazioni vocali, etc. etc.

#4: Cydia e Installer

Ci sono un sacco di programmi aggiuntivi a disposizione di chi effettua il Jailbreak: queste sono applicazioni che solitamente Apple non ha accettato per l’Appstore o perchè non seguono le regole di sviluppo Apple (che in alcuni casi sono quasi ridicole) oppure perchè lo sviluppatore non ha pagato 100$ per vedere redistribuita la sua applicazione. E nella stragrande maggioranza dei casi, le applicazioni sono assolutamente GRATUITE.

#5: sfruttare al massimo l’iPhone

Non so a voi, ma a me infastidice molto l’idea che Apple abbia deciso per me cosa possa si fare con l’iPhone/iTouch e cosa no. Il Jailbreak “apre” il sistema e vi permette, ad esempio, di installare il server ed il client SSH (per potersi connettere, via SSH, DA e A l’iPhone), un Terminale in puro stile UNIX, software aggiuntivi per la gestione della connessione WiFi e così via..

#6: installare applicazioni crackate gratis!! (cioè quelle che paghi nell'appstore)

Sul fatto che non sia etico farlo siamo d’accordo, sul fatto che sia illegale pure, ma avere almeno la libertà mentale di poter fare quello che mi pare col mio Melafonino, non ha prezzo!!

#7: personalizzare il look dell’iPhone

Siete stufi del classico sfondo nero?! Stufi delle classiche icone?! Ci sono applicazioni, come Summerboard, che permettono di modificare l’aspetto grafico del vostro iPhone/iTouch in modo da renderlo più vicino alle vostre esigenze e ad i vostri gusti.

#8: disattivare il blocco operatore

Per sbloccare l’iPhone è comunque necessario effettuare il Jailbreak.

La scelta sta a te!

P.S.questa è la guiada per installare le app crakkate:

http://ilarialab.com/2009/01/03/guida-come-install...

• 1 decennio fa

questa nuova feature sarà disponibile con la prossima versione dell' iphone os 3.0 che uscirà prima dell'estate dove sarà possibile avere il navigatore in versione paronamica...CIAO

• Anonimo
    1 decennio fa

nel iphone non ce i blutooth

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.