ASSISTENZA MEDIAWORLD AIUTO?

il 6/09/2008 ho comprato da mediaworld un hard disk esterno della trekstor a 89 euro.... dopo qualche giorno di punto in bianco ha smesso di funzionare...quindi il 15/09/2008 lo riporto da mediaworld con relativo scontrino etc.. e gli spiego la situazione...loro mi dicono che potevano sostituirlo se lo portavo entro 7 giorni mentre dopo scatta l'assistenza...Gli lascio l'hard disk e morale della favola? Sono ormai quasi 7 mesi che chiedo informazioni sul mio hard disk e nessuno mi sa rispondere...il bello è che mi serviva per lavoro in quanto viaggio con il portatile che tiene poca memoria..

QUALCUNO MI PUò AIUTARE?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo, prova a formalizzare le tue richieste costringendo mediaworld a darti una risposta scritta. Se il pezzo era difettoso hai tutto il diritto della sostiutzione in garanzia. Invia una raccomandata rr indirizzata al punto vendita dove hai acquistato il prodotto e la stessa lettera inviala anche in copia alla sede centrale mediaworld per conoscenza (non necessita di rr manda un'ordinaria), dove scrivi piu' o meno:

Luogo, data

destinatario

e indirizzo punto vendita

e, p.c.

destinatario e indirizzo sede centrale (trovatela su internet)

Raccomandata a.r.

oggetto: hard disk trekstor

Gentili signori,

la presente per informarVi di quanto segue:

in data xxxxx ho acquistato presso il Vs. punto di vendita xxxxxxx, il prodotto in oggetto. Dopo x giorni dalla data di acquisto esso non ha piu' funzionato, nonostante io lo abbia utilizzato seguendo strettamente le istruzioni riportate nella confezione originale. In data xxx mi sono recato presso di Voi per segnalarVi quanto sopra esposto, un Vs. addetto mi informava che, essendo passati 7 gg dal momento dell'acquisto, non poteva procedere alla sostituzione del prodotto ma che avrebbe provveduto ad inviarlo in assistenza. Sono trascorsi sette mesi e -nonostante i miei numerosi solleciti- non ho ancora ricevuto indietro il prodotto funzionante e, cosa ancor piu' grave, i Vs. addetti non sanno dirmi quando potro' avere riconsegnato il prodotto.

Certo della Vostra professionalità, ma con la ferma intenzione di tutelare i miei interessi, resto in attesa di un Vs. cortese, sollecito, riscontro per conoscere i tempi di riconsegna esatti del prodotto da ma acquistato e regolarmente pagato.

Cordiali saluti.

All.: copia scontrino fiscale del xxxx.

Cosi' almeno li costringi a una risposta scritta e ad indicarti i termini precisi di riconsegna, statti certo che con questa lettera si muoverà qualche ****!

Cosi' li costringi almeno a risponderti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.