chrimuia90 ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Salve a tutti!!domanda soprattutto x tifosi sampdoriani!!possibilità di alcuni ritorni alla samp!!?

Salve vorrei chiedere se pensate sia possibile un ritorno alla samp d vincenzo montella dopo k domenica scorsa è stato acclamato da tutto lo stadio cn cori e applausi vari..è in scadenza d contratto e si potrebbe prendere qst estate x tenerlo in panchina no?vi piacerebbe riaverlo?poi un altro ritorno..quello di flachi pensate k sia possibile?io credo d no xo sn tnt legato a lui..anche il ritorno di donati potrebbe essere un buon acquisto!!ditemi tutti cs ne pensate e 10 p.ti alla miglior risposta e stellinate forza doria!

Aggiornamento:

oh da da da allora fai ank nomi d fasce sinistre da prendere!!ecco dite anche chi la samp dovrebbe prendere x rinforzarsi!

Aggiornamento 2:

ok maxwell è impossibile ank se l'ingaggio nn è altissimo è un milione e mezzo secondo qnt detto da studio sport..padoin m piace segna spesso!grazie bello!

Aggiornamento 3:

ad ale 92 nn dico d riprendere qst giocatori x rinforzare la squdra ma xk noi doriani c siamo affezzionati e vorremmo rivederli d nuovo cn la maglia blucerchiata!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Cri..

Riguardo a Montella sai k penso.. metterei un tappeto rosso ai suoi piedi io stesso x farlo tornare.. cm 3° punta nn sarebbe male.. soprattutto ora k Bellucci temo abbia detto addio alla sua carriera.. invece nn sarei contento di un eventuale ritorno di Flachi.. certo ha dato tanto alla nostra maglia, ma gliene sn state xdonate troppe.. e oltretutto nn è in buoni rapporti cn la società.. ad ogni modo ringrazierò x sempre Francesco x quello k ci ha dato in 8 anni.. oltre 100 goal.. x qnt riguarda Donati credo k sarebbe un grande acquisto x il nostro centrocampo.. se venisse a prendere il posto di franceschini allora si k saremmo quasi una grande squadra.. ank se credo k il punto dbole della samp sia la fascia sinistra.. ovvero Pieri.. se arrivasse un esterno sinistro di grande qualità oltre k a Donati allora la Champions nn sarebbe soltanto un sogno...

ciao!!!!!!!! e forza samp!!

x la fascia sinistra è un pò difficile la scelta.. credo k Maxwell sarebbe un grande acquisto.. chissà k Garrone nn ci faccia un regalo.. secondo mese si vincessela Coppa Italia sarebbe possibile.. ank se l'ostacolo dello stipendio sarebbe grande.. nomi più realistici? uhm.. potrebbe essere Padoin dell'Atalanta.. nn saprei dirti di più in questo momento.. avrei detto Modesto ma è del Genoa..

• 1 decennio fa

ma ha 40 anni montella, credo che il Milan farà di tutto per acquistarlo :D...........

io spero per voi che torni Gianluca Vialli (in panchina).... anche perchè Mazzarri non è buono e pare abbia rotto con la società...

• Anonimo
    1 decennio fa

We quanti sampdorianip stasera!fantastico.Ecco le mie risposte da cuore doriano:Montella?No dai!ormai ha fatto il suo tempo.Ormai è giunto il momento di puntare su Guidone Marilungo che promette davvero bene.Sai che coppia se si integra con il Pazzo?Ricorda che c'è anche un certo Andrea Poli in prestito al Sassuolo e su di lui c'è già qualche squadra di livello che lo sta puntando.Purtroppo Ferrari a Perugia non gioca molto,ma anche su di lui si parla tanto bene.Poi abbiamo Cucciniello a Pagani e Signori a Foligno,oltre a Enow al Legnano,Romeo alla Cavese,oltre al buon Soddimo ad Ancona.Insomma dai,prima di pensare ad estemporanee operazioni nostalgia mi vorrei godere i risultati dei nostri giovani del vivaio.Sulla fascia sinistra non c'è bisogno di acquistare Maxwell perchè lo abbiamo in casa anzi ad Avellino parcheggiato il nostro esterno sinistro:Vladimir Koman.Su Flachi hai detto bene tu:lui è rimasto molto deluso dall'atteggiamento della società che lo ha,a suo parere,completamente scaricato dopo la sua vicenda cocaina.Sempre Forza Samp!

• 1 decennio fa

Padoin non segna spesso. Ha fatto una doppietta domenica scorsa, ma non segnava dalla prima giornata ed ha una media realizzativa di 3/4 goals a campionato.

E poi, non mi piace nemmeno molto come giocatore.

Flachi aspetterei a riprenderlo: è fermo da un paio d'anni, ha 33 anni e... va beh, in definitiva, sarebbe un inutile zavorra.

Montella... Montella?!? Ma è decrepito! L'hai visto, quando gioca nella Roma? Non segna neanche se gli spari ed è lento. Se vuoi prendere un attaccante di riserva, meglio puntare su gente che costa poco e che sia soprattutto un po' più giovane (che possa, cioè, tornare utile alla squadra). Che so?, Plasmati, Paolucci, Vantaggiato, Kutuzov (sarebbe un ritorno), Pozzi.

Donati, invece, sarebbe davvero un gran bell'acquisto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si puo essere

• 1 decennio fa

con l'età Montella si è trasformato in una aereoplanino dell'alitalia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.