No...io non riesco a immaginare niente di peggio...?

Ammetto che sono fan degli U2... lo so che non fanno un disco decente da anni (vabbè, l'ultimo forse si salva) e che Bono sarebbe da prendere a schiaffi dal mattino alla sera... ma questo è davvero troppo!

http://www.youtube.com/watch?v=x-TuXEeedeI

Youtube thumbnail

&feature=related

Sullo stesso palco con i Coldplay e i Killers???? I due gruppi che considero i peggiori nel loro genere degli ultimi anni... no, Bono, perchè?

Domanda: con quali gruppi non vorreste mai e poi mai che i vostri artisti preferiti duettassero? Restando nel loro genere, ovviamente... evitiamo di citare Tokio Hotel e simili. Oppure, con quali gruppi hanno già duettato e non vorreste fosse mai successo?

Se volete anche commentare la performance che ho linkato, siete i benvenuti.

Aggiornamento:

Peter... Page con Leona Lewis in effetti ha lasciato un brutto ricordo anche a me...

Aggiornamento 2:

Stefano Z... ??? O_o

... e per la cronaca, How to dismantle an atomic bomb lo trovo tra i peggiori album degli U2.

Aggiornamento 3:

NOOOOO... non mi ero resa conto che a un certo punto nel video spunta anche Gary Barlow dei Take That a fare il coretto... non c'è limite al peggio!!

Aggiornamento 4:

Liamgirl... Chris Martin sembra sempre che se la stia per fare addosso quando incontra CHIUNQUE: è l'uomo con più idoli al mondo! Ammira smodatamente tuttituttitutti!!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non vorrei vedere Led Zeppelin/Pooh, per nulla al mondo..

Sai che spettacolo Camillo Facchinetti a cantare Immigrant song..

Ah si, mi è venuto in mente

Jimmy Page/Leona Lewis.

Sigh...

Non vorrei mai vedere

Emerson Lake & Palmer con i Guns.

• Meglio vedere Platinette camminare sui gomiti.

• 1 decennio fa

Per poco Cristiano Godano stava per cantare con gli Afterhours a sanremo!Per fortuna ciò non è accaduto,amo i Marlene ma non mi piacciono affatto gli Afterhours.

Per quanto riguarda gli U2,mi piacciono solo alcune canzoni e tra queste risalta I will follow,poi i Coldplay non godono della mia stima e i Killers si salvano xP in sostanza vederli tutti e 3 insieme non è di mio particolare gradimento.

Fonte/i: Personali
  • 1 decennio fa

Ciao!

performance un pò "particolare"... come qualcuno aveva già fatto notare in un'altra domanda il cantante dei The Killers è molto presuntuoso , dopo che Bono ha cantato una sua canzone si sentirà direttamente una divinità... al massimo sarebbe potuto accadere il contrario... vabbè...

Il mio gruppo preferito in un certo senso sta già duettando con qualcuno che non mi piace, dato che il loro nuovo cantante non mi piace proprio... cmq non vorrei mai vedere gli Alice In Chains duettare con i Killers a questo punto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma ti dirò a me è piaciuta questa esibizione *_*

Vedere Chris Martin così divertito mi ha riscaldato il cuore xD Però non ho capito perchè tre chitarre BAHH!

Alla domanda non so rispondere :)

Saluti cara

• allora non vorrei mai vedere i Queen insieme agli Ac/Dc,ai Guns'n'roses(cosa che è successa al mercury tribute),ai sex pistols,ai ramones,

Purtroppo i Queen sono andati a Sanremo nel 1984 e vorrei che non fosse mai successo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh ho scoperto un recente interesse per i due gruppi U2 e Coldplay , che sin da quando gli ho conosciuti non mi piacevano molto , invece i killers , inizialmente quando è uscito il loro primo album mi piacevano , ma con questo album nuovo mi hanno realmente deluso pensavo che fossero meglio , ciao ! . Saul M

• 1 decennio fa

forse vedere i rolling stones ke kantavano cn cristina aguilera ( quando l ho visto in tv sn stato male ) è stato un errore da parte delle pietre rotolanti anke se è stato fatto tutto x commercializzare ...... poi mi verrebbe un infarto vedere il vekkio gruppo dei guns n roses ( cn slash e izzy e gli altri ) duettare cn hilary duff ......... mado ke errore ....... anke se mi piacerebbe rivedere tutti i vekki guns in una reunion definitiva dv fanno pace e si riuniscono fino alla pensione sfornando degli album come facevano un tempo

• 1 decennio fa

non vorrei mai mai vedere I pearl jam( o anche solo eddie vedder) duettare con... i Killers (mi aggrego pure io).

E per quanto riguarda ikl passato..che dire di Slash + Vasco...

• 1 decennio fa

un duetto terribile sarebbe quello tra brintey spears e i cannibal corpse (mi fanno schifo tutti e due una come cantante e uno come gruppo)

ma i tokyo hotel sono ancora vivi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.