Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

Naruto 442 SPOILER!!!?

Avete letto lo spoiler ufficiale del 441? Eccolo riassunto:

Il Team Gai arriva al villaggio e trovano Hinata e Shima (la rospetta). Neji col Byakugan inizia a cercare un ninja medico per farli curare.

Nel frattempo Naruto decide di parlare faccia a faccia col vero Pein (Nagato). Katsuyu (che posa sulla sua spalla) gli chiede come. A Naruto viene un'idea: ha intenzione di prendere una delle lame di Pein, far fluire in essa l'energia naturale per intercettare il chakra di Nagato e capire da dove proviene, come intercettare una chiamata telefonica. Quindi Naruto lancia un Rasenshuriken a Pein, che lo neutralizza con Shinra Tensei. Naruto approfitta dei 5 secondi per lanciargli uno Shuriken Ombra. Il capitolo termina qui. Inoltre Nagato pare stia morendo dissanguato...

Ecco ora quello che io penso succederà nel 442...

Pein schiva lo Shuriken ma viene colpito da quello nascosto nella sua ombra e viene impalato a un masso. Naruto si sta avvicinando a Pein per estrarre da lui un ricettore. La scena passa a Nagato che dice "...maledetto...mi ha fregato". Nella grotta tuona una voce: "bene bene bene...e così l'invincibile Pein ha fallito...come vedi, anche per colui che non è mai stato sconfitto c'è una prima volta...". La scena torna a Naruto che sta estrando il ricettore a Pein Divino. Pein Divino, quasi privo di sensi dice "...Madara...". Naruto se ne accorge e capisce che qualcosa non quadra. Chiede "Madara? cosa sta succedendo? Rispondimi maledetto!" ma il corpo è completamente privo di sensi. Naruto decide di sbrigarsi a intercettare il chakra di Nagato. Influisce nella lama l'energia naturale e immediatamente capisce che il chakra proviene dal monte più alto e comincia a dirigersi là. La scena torna a Nagato che si accorge dell'interferenza. Non riesce più a manovrare Pein Divino. Intanto dall'ombra appare Madara. Nagato infuriato chiede "che ci fai tu qui? avevamo deciso che la volpe l'avrei catturata io..." e Madara replica "a quanto pare hai fallito nel tuo obiettivo...ma non ti preoccupare...hai svolto il tuo dovere ed è andato tutto secondo i piani..." Nagato, confuso chiede "i tuoi piani? cosa vorrebbe dire?". Madara risponde "per essere un Dio non sei molto sveglio...ti ho usato". La scena torna a Naruto che a massima velocità si dirige al monte con il pensiero che sta succedendo qualcosa a Nagato che ha a che fare con Madara. Nagato fissa Madara e dice "...Mi hai...usato?". Konan esclama "come sarebbe a dire!?". Madara risponde "e voi vi reputate in grado di dirigere il mondo dei ninja? non avere nemmeno trent'anni...siete stati facilmente plagiati da me...che di esperienza ne ho a centinaia della vostra...e infatti vi ho ingannato...Pein...o dovrei dire Nagato, se non sbaglio...tu eri pericoloso per i miei piani...ma al contempo non potevo non sfruttare il potere del Rin'negan...i migliori ninja di questi tempi eravate tu e itachi...e per entrambi ho scelto di rendervi delle pedine usa e getta...sfruttare il vostro potere per poi eliminarvi...Nagato...mi sei servito a far piazza pulita di nemici, a coprire la mia esistenza fingendo di essere tu il capo di alba...e soprattutto hai raso al suolo Konoha rendendo indifesa la più temibile delle potenze nel mondo dei ninja..questo era l'atto finale...ora non mi servi più, una volta catturati tutti i demoni mi saresti solo d'intralcio, visto che il mio piano di conquista del mondo sarebbe contro i tuoi ideali...non sei di certo al mio livello ma ho preferito aspettare questo momento per ucciderti...non solo non durerò fatica...non dovrò nemmeno alzare un dito per ucciderti...stai per morire dissanguato...triste destino per un uomo che si reputa un Dio..." Konan imbestialisce, grida "maledetto traditore!" e gli si getta addosso. Madara la colpisce ma lei si dissolve in origami e prova a infilzarlo da tutti i lati. Madara è completamente bucato e sembra un riccio. In realtà ha usato la tecnica spazio-temporale ed è proprio accanto al mucchio di origami, dove lancia un Amaterasu con cui uccide Konan. Nagato è ancora scioccato per essersi reso conto di quanto è lontano ad essere Dio che nemmeno si accorge della morte di Konan. Madara fissa Nagato e dice "Konoha è già stata rasa al suolo da te...il colpo di grazia sarà inevitabilmente infertogli da Danzou...ora punto a qualcosa di ben più grande...qualcosa che solo con il potere di tutti i demoni, tra cui il più importante la volpe, potrò raggiungere...il dominio dell'intero mondo...quanto a te, Nagato...il tuo cosiddetto giudizio divino non è riuscito a prevalere nemmeno su un misero sedicenne...". Nagato ancora allibito mormora "non è un misero sedicenne qualunque...". Madara dice "già..possiede la volpe...ma da quanto ti reputavi forte le prospettive facevano pensare che lo avresti facilmente dominato...". Nagato sussurra "non è quello...". Madara non capisce dice "mmh?". Nagato spiega "...quello...è il ragazzo della profezia di cui parlava tanto Jiraya-sensei...".

Aggiornamento:

(continuo qui xke nn centrava)

Nagato sta morendo dissanguato. Nei suoi ultimi momenti di vita ricorda il suo passato. Qui finisce il capitolo.

Penso che dal 443 per qualche capitolo facciano vedere il passato di Nagato, che rivelino come sia diventato così e cosa è successo a Yahiko.

Per ora che ve ne pare?

Aggiornamento 2:

e tu sei un inutile verme schifoso inferiore, non sei nemmeno degno di essere mio schiavo, voi che rispondete alla cavolo sfottendo quelli che fanno le domande, che le vostre famiglie crepino dei dolori più inconcepibili che l'uomo possa patire davanti ai vostri occhi

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

wow che fantasia!!

a proposito dove li trovi gli spoiler ufficiali dei capitoli? non ci sono mai riuscita....anche perchè non ho molto tempo per cercarli

• Anonimo
    1 decennio fa

6 FIGO OK

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.