? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ragazze hep...guargaroba..hi XD?

ho un armadio abbastanza grande ...con acuni ripaini e poi dei cassettoni...xo ho anche tantissime cose da sistemarci ...come ordinare ??=) cosa è megio appendere cosa invece è megliio piegare ??e i vostro com è organizzato ??

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Allora io direi di appendere Pantaloni in una gruccia e Jeans in un'altra... poi in un'altra ancora I pantaloni di tuta. Le camicie e le eventuali gonne sempre appese.

Siccome è sempre difficile trovare le cose in un'armadio propongo di dividere per colori in modo da non far troppa confusione..

Quindi golfini maglioncini magliette Nere da una parte quelle rosse da un'altra ecc...

eventualmente puoi dividere quelle a mezze maniche da quelle a maniche lunghe...Poi se puoi qualche Maglioncino a Zip puoi anche appenderlo in modo da trovarli più facilmente

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

semplice...il mio nn è organizzato xD

cmq ti accendo una stellina...è una domanda intelligente! :D

• 1 decennio fa

pantaloni, giacche, gonne vestiti e giubbotti appesi

le maglie tutte riposte sui cassettoni

• Anonimo
    1 decennio fa

Maglie piegate(nel ripiano di un armadio,ne ho 2=)),camicie appese,pantaloni appesi a parte i jeans che metto più frequentemente,trench e giubbini appesi,abiti ovviamente appesi,felpe senza cerniera piegate quelle cn la cerniera appese,felpe mezzo tempo quindi più leggere appese,tute alcune appese e i pantaloni per la palestra o ed fisica a scuola piegati(ovviamente quelli che uso di più) biankeria intima,calze,calzini e pigiami nei cassetti...spero d esserti stata d'aiuto...kissssss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

magliette piegate sopra kn le minigonne e pantaloni e vestiti appesi sotto....il ripiano di sopra ho le cose ke nn uso xkè nn sono della stagione corrente.....ogni volta ke cambia stagione...passo quelli su giù e quelli giù sopra...è ordinato e sistemato

• Anonimo
    1 decennio fa

non è ordinato....è piccolo e tutta la mia roba non c'entra quindi è tutto accatastato lì dentro e qualcos'altro è sparso x la camera quindi in quanto a ordine sono proprio la persona sbagliata

• 1 decennio fa

pantaloncini, pantaloni e gonne appese...magliette piegate su un ripiano divise tra top, magliette smanicate, magliette a maniche corte e maglie leggere a maniche lunghe...e poi le altre maglie tipo golfini ecc appese ordinate con le grucce..:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.