brufoletti interno coscia e sulle gambe punti neri?

allora ho 20 anni e ormai da anni ( da quando mi depilo) ho delle specie di brufoletti o punti neri sulle gambe, in particolare dal ginocchio in giu lateralmente e nell'interno coscia. e nell'interno coscia mi vengono molto spesso piu brufoli abbastanza grandi.

perche??

da cosa dipendono?

come si curano??

Aggiornamento:

ho provato tutti i metodi di depilazione

da anni ormai uso solo ceretta e infatti sono un po di meno.. ma molto poco!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

stesso problema...faccio la ceretta, ora metto la crema idratante tutti i giorni dopo la doccia (con un bel guanto in microfibra per togliere la pelle morta senza distruggere però quella sana), uno scrub una volta alla settimana ed è passato!

• 4 anni fa

Se cerchi un modo per liberarti facilmente dell'acne ti consiglio questo http://eliminareacne.netint.info/?t700

L'acne è un disturbo della pelle causato dall'infiammazione dei follicoli piliferi e delle ghiandole sebacee.[1] Si tratta di una patologia molto comune fra gli adolescenti a causa dei grandi cambiamenti ormonali, di una scarsa igiene della pelle e di abitudini alimentari che possono scatenare gli sfoghi.

• 1 decennio fa

I brufoletti dipendono dal pelo che cresce e non riesce ad uscire dal poro perchè incontra uno strato duro composto da cellule morte.Per eliminarle,fai uno scrub-corpo nelle zone interessate dal problema e poi metti una crema-corpo idratante.Ciao

Fonte/i: esperienza di mamma
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anche a me quando mi depilo le gambe (faccio piscina) ....

è perchè uni la lametta o qualcosa che irrita .... dovresti usare o la ceretta vera e propria .... o anche prodotti che non irritano la pelle!

Quello ci mettono molto a passare ... anche mesi!

Evidentemente hai la pelle ultra sensibile .... hai chiesto al tuo dermatologo? Magari sa consigliarti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.