cri
Lv 4
cri ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

!Chiarimento di ieri tra Vanessa-Francesca su Alberto:?

Che figuraccia ha fatto Vanessa nei confronti di Francesca!

Questo chiarimento ha messo in luce l'ipocrisia e la scarsa lungimiranza di Vanessa e ha risaltato l'intelligenza di Francesca. Per chi l'ha vista Vanessa è stata messa in netta difficoltà e ad un certo punto si arrampicava sugli specchi...non sapeva più come giustificarsi, parlava senza un filo logico e si contraddiceva in continuazione.....bene fatto ha determinato la fine del suo gioco e la poca credibilità che ancora aveva! Vanessa Fuori!

Aggiornamento:

Ieri sera verso le 18.00 ha beccato le due che discutevano....Vanessa le ha detto che aveva dei dubbi sul fatto che a Francesca piacesse Alberto e che avesse degli atteggiamenti "strani" con lui...al che Francesca si è molto arrabbiata e offesa in quanto Vanessa avrebbe dovuto dirglielo prima dei suoi sospetti e che se appunto provava questo perchè le avrebbe organizzato la festa di compleanno? Inoltre Francesca ha puntualizzato una cosa per lei importante, ma che Vanessa non sembra aver compreso bene (chissà come mai?) e cioè che avendo sospettato che tra lei ed Alberto ci fosse stato qlc le ha dato della ragazza "facile".

Questo è un brevissimo riassunto...avreste dovuto vedere come Vanessa cercava di giustificarsi.

Francesca è stata bravissima!

Aggiornamento 2:

Si è vero a francesca magari Alberto piace e lo ha anche ammesso, ma ciò sui cui punta la Napoletana è che lei non ci ha mai provato con ALberto per rispetto di Vanessa e perchè va contro i suoi principi morali e che se Vanessa aveva determinati sospetti sul suo conto doveva parlarne prima con lei e chiarire la sua posizione...e questo non fa una piega

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao Cri... Vanessa invece che fare il teatrino che oramai porta avanti da più di 2 mesi per stare al centro dell'attenzione, con le sue avventure (Vanessa-Marco... Vanessa-Alberto ecc ecc...) Lunedi con una nuova uscita delle sue per fare l'ennesima figura di ragazza immatura, ha attaccato Francesca accusandola che a lei piace Alberto e da tempo le sta lanciando frecciatine oltre ad avere atteggiamenti particolari verso Alberto.Ierisera c'è stato un chiarimento tra le due e Francesca con molta saggezza e coerenza visto il suo carattere (E'una ragazza però molto indecisa, insicura che non si lascia andare nella casa come le altre, visto che non si fa avanti con Ferdi che si è stufato perchè viene respinto anche ad un bacio nei suoi confronti... stanotte ore 2.00 le ha provate tutte... senza risultato!) ha messo al muro Vanessa che arrampicandosi sugli specchi cercava di uscire da questo labirinto non riuscendoci... l'ennesima figura da parte sua...

    P.S.=Ciao Cri mi piacerebbe scambiare qualche e-mail con te, (Parlare del + e del -) visto che siamo molto simili (Lo deduco dalle domande/risposte) qui non posso dirti di più visto il "sito" improprio... preferisco l'e-mail per la privacy. C'è un piccolo problema visto che non dai "l'autorizzazione" per poter inviarti l'è-mail qui, non so come contattarti quindi puoi scrivermi tu qui al mio indirizzo ed io ti rispondo... se ti va aspetto l'e-mail...

    Un Bacione e Buona Giornata

    Alex

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Vanessa non sa più che pesci pigliare!

    La smettesse di fare la vittima e di prendere in giro persone che provano realmente qualcosa per lei!

    Ma basta!Ogni lunedì è sempre la solita roba: Con chi ha litigato Vanessa?Con chi sta flirtando Vanessa?

    FACCIAMOLA USCIRE STA PURGA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    me lo sn perso!!!

    Vanessa FUORI !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    aaaaaaaa finalmente si è vista la falsità di vanessa....speriamo che lunedi la mettino in nomination e la sbattino fuori...ha ragione SIRIA a dire che vanessa è una falsa e stà solo giocando con tutti e usa alberto solo per sua comodità nel rimanere nella casa!!!

    ciao

    W VITTORIO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    VANESSA HA DIMOSTRATO ANCORA TUTTA LA SUA FALSITA'

    in confessionale aveva detto che non le andava di chiarire con francesca e non avrebbe fatto lei la prima mossa. Poi nel confronto ha detto che i partecipanti della casa sono corsi da francesca a riferirle quano aveva detto su di lei non lasciandelo il tempo di chiarire!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vanessa ha capito che francesca è interessante e potrebbe arrivare in finale quindi ora cerca di creare dissapori intorno a lei per farla sfigurare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vanessa dice a francesca ragazza facile?????????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ma quando l'hai visto? pure io me lo sono persooo!!

    Vanessa deve assolutamente uscire! è insopportabile per come si comporta, per come parla e per i suoi occhi a palla!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Venssa è ridicola!!

    Ieri nel chiarimento con Francesca ha fatto una grandissima figura di m...a!! Vanessa teme molto Francesca xke è moooolto bella e Vanessa è bruttissima!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.