nemesis ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Per tenere un animale domestico in casa.....quali permessi?

Salve a tutti.

Desidero sapere quali permessi dovrei avere per tenere un animale domestico (in questo caso un cane) all'interno di una struttura condominiale???

Grazie.

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao io ho una piccola cagnolina e in verità ho chiesto alla padrona di casa e mi ha detto che non c'è nessun problema. In più nel palazzo ci sono persone che li hanno e dunque noi siamo apposto. Dovresti sincerarti prima di queste cose. Poi chiamare l'amminiztratore di condomio e chiederglielo ma sono prima di tutto i condomini a decidere, se il cane è abituato a stare in casa sarai più agevolato.

Fonte/i: Se cerchi un cane: http://regalocuccioli.blogspot.com/
  • 1 decennio fa

se non ci sono limitazioni date dal regolamento condominiale la legge ti tutela!

• 1 decennio fa

devi leggere il regolamento condominiale.

• Anonimo
    1 decennio fa

E' un cane che chiedi di tenere, non una pistola. Tuttavia leggiti i regolamenti condominiali, in certi condomini non vogliono (per me ingiustamente) animali.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ho un setter gordon...non ho alcun permesso....me la sono portata a casa e stop...nel momento in cui non disturba i vicini non devi chiedere nessun permesso...nel mio condominio siamo in 6 famiglie di cui tre con cani...viviamo tutti felici!!!

• 1 decennio fa

Io sto in un condominio dove tutti reclamano, ma se si avvicinano alla mia porta e al mio gatto li prendo a calci............non so se mi spiego

• 1 decennio fa

penso nessuno

• 1 decennio fa

Ciao io la mia cagnetta che vedi in foto da 4 anni e non ho chiesto il permesso a nessuno . Ti piace?

• Anonimo
    1 decennio fa

Il permesso di soggiorno

• Anonimo
    1 decennio fa

Io nn lo so xkè nn ho ancora un cagnollino!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.