Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ke giacca mettere sopra un pantalone grigio?

lo kiedo soprattutto alle ragazze (ma anke ai ragazzi),devo andare ad una festa e ho un pantalone grigio nn troppo scuro, diciamo una via di mezzo, e sotto delle scarpe marroni.poi dovrei mettere una camicia celeste a righini molto sottili oppure una bianca e sopra una giacca(pero una cosa abbastanza casual, camicia da fuori, scarpe sportive, ecc...)

pero nn so ke kolore compra sta giacca?? secondo voi quale sarebbe piu adatto??io nn me ne intendo proprio!!ciao

Aggiornamento:

ve l'ho detto ... è una cosa casual . con la giacca nera e le scarpe nere mi sembra troppo elegante!!! XDD

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Secondo me pantalone grigio e scarpe marroni nn vanno d'accordo. Metti le scarpe nere,una camicia bianca e giacca nera e se ci metti una cravatta femminile nn sarebbe male...

• Katia
    Lv 4
    1 decennio fa

io innanzi tutto non metterei mai delle scarpe marroni sotto dei pantaloni grigi . sceglierei una camicia colorata a tinta unica (colori forti vivaci: viola azzurra rosa ....)e la giacca! una bella giacca di pelle nera che rimane sempre sportiva ma allo stesso tempo elegante e casual e aggiungerei sexy fidati ciao

Fonte/i: la mia esperienza
  • 1 decennio fa

la giacca marrone...se hai le scarpe marroni...e aggiungi una cintura dello stesso colore...poi la camicia si, va bene anche azzurra ma te la consiglio bianca..Ciaoooo

• 1 decennio fa

marrone e grigio??????? ma dici davvero???

... spero di no!!!! le scarpe marroni sotto il pantalone grigio sono orride!!! cmq io ti consiglio : scarpe nere ,giacca nera e pantalone grigio.. oppure una giacca gessata... oppure scarpe argento e giacca nera... con qualche accessorio grigio-argento!!! ) ciauuuuuuuu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me prima di tutto dpvresti avere il dubbio per le scarpe marroni :O:O:O orribile non ci stanno a dir nulla. metti: pantaloni grigi scarpe nere camicia bianca e giacca nera!!! Questa è la combinazione giusta... la scarpe marroni.....cacciale via e nu colore ke col grigio non va x niente daccordo

• 1 decennio fa

Uhm....scarpe marroni+pantaloni grigi+camicia bianca+giacca marrone o grigia? Forse va meglio la giacca grigia....

• 1 decennio fa

grigio e marrone non c'entra niente.. puoi mettere le scarpe nere cn la giacca nera e la camicia celeste..

• 1 decennio fa

Io metterei la camicia e la giacca, e puoi metterla o grigia come il pantalone e quindi la giacca marrone come le scarpe opure viceversa, camicia marrone e giacca grigia e io opterei per questa soluzione. ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

di dove sei? posso consigliarti di persona :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.